Zielinski gela i tifosi del Napoli: l’assalto della big europea è asfissiante

In questa stagione si sta confermando ad altissimi livelli. Le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate agli occhi delle big europee che lo hanno fortemente puntato. In particolar modo un team che è pronto a fare follie pur di aggiudicarsi il calciatore nella prossima sessione invernale

Appare decisamente, però, molto difficile il fatto che Piotr Zielinski possa lasciare i partenopei alla prossima finestra invernale di gennaio. Non è assolutamente un mistero che il fantasista polacco faccia gola a un bel po’ di squadre che sono pronte ad aggiudicarsi il suo cartellino. Per i partenopei rimane incedibile per il momento, ma se dovesse arrivare una offerta congrua e pari al suo valore allora le cose potrebbero cambiare e non poco. Il patron De Laurentiis è aperto a tutto. Vediamo come si svolgerà la vicenda.

Piotr Zielinski © LaPresse

Zielinski, i tifosi del Napoli tremano: assalto della big estera

I numeri fino a questo momento stanno dalla sua parte. Nelle prime nove uscite stagionali della squadra allenata da Luciano Spalletti il classe ’94 è sempre sceso in campo ed ha fatto sempre la sua parte. Lo dimostrano le tre reti realizzate e addirittura i quattro assist che ha fornito ai suoi compagni di squadra. Numeri da vero top player. Non a caso lo sta dimostrando anche adesso. Piotr Zielinski è l’uomo in più di questo Napoli che punta fortemente a vincere qualcosa. Ogni anno che passa l’ex Udinese ed Empoli sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Di ritorno dagli impegni con la sua nazionale per le ultime due partite della Nations League, è pronto a dare una grande mano al Napoli in vista del prossimo impegno di campionato: sabato pomeriggio, alle ore 15, allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ arriverà il Torino di Juric. Nel frattempo, però, suonano (e non poche) le sirene di calciomercato che lo riguardano. In particolar modo dall’estero dove sono pronti a fare follie pur di averlo a disposizione quanto prima.

Zielinski, sirene dalla Premier League: la big si fa sotto

Piotr Zielinski © LaPresse

La Premier League chiama nuovamente il calciatore che non esclude alcuna possibilità. Ed è per questo motivo che i tifosi sono terrorizzati all’idea di perdere un elemento fondamentale nello scacchiere del mister nativo di Certaldo. L’interesse dell’Everton c’è ed è molto forte. Non a caso, proprio nelle ultime ore, la società inglese ha ceduto a titolo definitivo l’ex partenopeo Allan che andrà a giocare negli Emirati Arabi Uniti. Per sostituirlo pensando proprio ad un altro “napoletano”.

Impostazioni privacy