Caso Zielinski, Napoli gelato: tifosi in ansia

Preoccupazione in casa Napoli e soprattutto dei tifosi per quanto riguarda la posizione di Piotr Zielinski: il centrocampista polacco sta tenendo, con il fiato sospeso, i suoi supporters. Soprattutto dopo le sue ultime prestazioni un po’ flop

Nelle ultime gare in cui è stato chiamato in causa il calciatore non ha saputo rispondere “presente”. Tanto è vero che, oltre ad accorgersene lo stesso allenatore, anche i tifosi hanno notato qualcosa si strano in lui. Ed è per questo motivo che non vorrebbero assolutamente assistere ad un nuovo addio in casa azzurra, visto che già alla fine di questa stagione chi saluterà la squadra è il capitano Lorenzo Insigne che volerà in Canada.

Piotr Zielinski © LaPresse

Napoli, tifosi preoccupati: cosa succede a Zielinski?

Un passo falso enorme quello commesso dalla squadra partenopea nell’ultima giornata di campionato. Una sconfitta inattesa contro la Fiorentina che si conferma una vera e propria bestia nera per gli uomini di Spalletti allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. Sia negli ottavi di finale di Coppa Italia che in Serie A i ragazzi terribili di Vincenzo Italiano hanno portato a casa il bottino pieno. Una vittoria meritata quella dei gigliati. Tanti, invece, i demeriti da parte degli azzurri che sono apparsi molto sciuponi e a tratti stanchi. Tra i peggiori in campo il calciatore che vedete in foto: Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è apparso davvero la brutta copia di quello che i suoi supporters sono abituati a vedere: tanti i palloni persi ed i passaggi sbagliati. Non è la prima volta in questa stagione, specialmente nelle ultime gare in cui pare abbia perso quella consapevolezza e sicurezza che mostrava sul terreno di gioco. I tifosi, però, sono spaventati, per un altro motivo: che l’atleta possa lasciare la squadra alla fine di questa stagione visto che gli interessamenti da parte delle altre squadre di certo non mancano.

Zielinski, addio Napoli? La Premier League lo attende

Piotr Zielinski © LaPresse

Non solamente la Liga, che lo ha messo nel mirino già da un bel po’ di tempo, ma anche la Premier League sta pensando seriamente di accoglierlo nel suo campionato. Per lui si tratterebbe della prima esperienza all’estero dopo l’Italia (ed escludendo lo Zaglebie Lubin dove ha militato nel settore giovanile) che lo ha fatto crescere e diventare un calciatore affermato.

Ovviamente merito del Napoli che ha creduto in lui e nelle sue qualità ed il calciatore lo ha ripagato fornendo prestazioni ad altissimo livello. Ci sono state, però, alcune apparizioni in cui ha fatto più da “comparsa”. Adesso si attende solamente la fine della stagione per cercare di capire cosa ne sarà di lui e del suo futuro. Sarà ancora Serie A o seguirà il fascino dell’Inghilterra?

Gestione cookie