ZIELINSKI NAPOLI, PROVE DI RINNOVO – Come riporta ‘Calciomercato.com’, Zielinski è pronto a diventare l’uomo mercato del Napoli della prossima estate. Insediatosi come titolare nelle gerarchie di Ancelotti nel nuovo centrocampo, la mezzala polacca si è distinta principalmente per la doppietta segnata al Milan alla seconda giornata. Seguito da diversi club, gli azzurri vogliono blindarlo nonostante la scadenza sia fissata nel 2022. Per lui è pronto un ulteriore anno di contratto con un ingaggio di prim’ordine oltre ad una clausola rescissoria che si innalzerà sino a 100 milioni (l’attuale prevede il pagamento di 65 milioni ma è valida solo per l’estero).
ZIELINSKI NAPOLI, PERICOLO LIVERPOOL – Zielinski sembra ormai pronto per il definitivo salto di qualità e le big europee sono pronte a farsi avanti per acquistarlo. 24 anni compiuti a maggio, già durante la scorsa estate Bayern Monaco e Manchester City hanno avuto modo di effettuare dei sondaggi che il Napoli ha prontamente respinto. Secondo la redazione, chi potrebbe realmente costituire un serio pericolo è il Liverpool di Klopp, economicamente molto potente e abbastanza deciso quando deve prendere un giocatore per migliorare il proprio organico. Il tecnico tedesco lo monitora da tempo e non è escluso che possa partire all’assalto del cartellino.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…