ZIELINSKI NAPOLI, PROVE DI RINNOVO – Come riporta ‘Calciomercato.com’, Zielinski è pronto a diventare l’uomo mercato del Napoli della prossima estate. Insediatosi come titolare nelle gerarchie di Ancelotti nel nuovo centrocampo, la mezzala polacca si è distinta principalmente per la doppietta segnata al Milan alla seconda giornata. Seguito da diversi club, gli azzurri vogliono blindarlo nonostante la scadenza sia fissata nel 2022. Per lui è pronto un ulteriore anno di contratto con un ingaggio di prim’ordine oltre ad una clausola rescissoria che si innalzerà sino a 100 milioni (l’attuale prevede il pagamento di 65 milioni ma è valida solo per l’estero).
Zielinski Napoli, le ultime
ZIELINSKI NAPOLI, PERICOLO LIVERPOOL – Zielinski sembra ormai pronto per il definitivo salto di qualità e le big europee sono pronte a farsi avanti per acquistarlo. 24 anni compiuti a maggio, già durante la scorsa estate Bayern Monaco e Manchester City hanno avuto modo di effettuare dei sondaggi che il Napoli ha prontamente respinto. Secondo la redazione, chi potrebbe realmente costituire un serio pericolo è il Liverpool di Klopp, economicamente molto potente e abbastanza deciso quando deve prendere un giocatore per migliorare il proprio organico. Il tecnico tedesco lo monitora da tempo e non è escluso che possa partire all’assalto del cartellino.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!