Dopo l’avventura al Real Madrid, Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane potrebbero ritrovarsi nel 2022: l’affare è possibile.
Insieme hanno vinto tutto ciò che era possibile vincere: Champions League, Campionati, Supercoppe, Mondiali per Club. Adesso, dopo anni di separazione, le loro strade paiono potersi nuovamente congiungere. Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo: nel 2022, fianco a fianco, per una nuova e straordinaria avventura? L’iconico duo composto da tecnico e calciatore, potrebbe incredibilmente ricompattarsi nel nuovo anno. Oggi, doveroso precisarlo, è soltanto un’ipotesi affascinante. Presto però potrebbe diventare una concreta realtà…
Le voci insistenti e decise, sembrano portare infatti verso una clamorosa e nuova unione. Lontano da Madrid, città che ha avuto la fortuna di ammirare il duo insieme al lavoro, CR7 e ZZ potrebbero scrivere un’altra straordinaria pagina di calcio.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Inter, il sogno tanto seguito è realtà: che regalo ad Inzaghi
Zizou e Cristiano potrebbero sorprendentemente ritrovarsi in quel di Parigi a partire dall’estate 2022. Il francese e il portoghese, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero andare a comporre il nuovo scheletro del Paris Saint Germain, squadra che pare destinata a una rivoluzione estiva. Cristiano Ronaldo prenderebbe il posto di Kylian Mbappè, promesso sposo del Real Madrid; Zidane invece andrebbe a rilevare la panchina di Mauricio Pochettino, tecnico argentino da diversi mesi in aria d’esonero.
Con Ronaldo e Zidane il presidente Nasser Al-Khelaifi, riuscirebbe a raggiungere tre obiettivi straordinari, collegati inscindibilmente tra essi: mettere in piedi una squadra destinata a restare per sempre nella storia del calcio; far giocare insieme, per la prima volta, due fenomeni come Messi e Ronaldo; ottenere una promozione gigantesca per i mondiali di Qatar del 2022.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Niente rinnovo con la Juve, Milan pronto: Maldini affonda il colpo
Nei prossimi mesi potrebbero essere stretti i primi contatti diretti per far sì che questo doppio affare possa strutturarsi in maniera concreta. Ronaldo, che ha già fatto capire di essere pronto a lasciare Manchester se le cose non dovessero andar meglio, accoglierebbe di buon grado una proposta così affascinante come quella parigina; Zidane, già da tempo in contatto con i vertici del PSG, avrebbe un’ulteriore ragione per dire sì alla proposta parigina.
Il sogno si trasformerà presto in realtà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…