Zidane Real Madrid, UFFICIALE: arrivano le dimissioni da parte dell’allenatore francese che dice addio alla compagine spagnola.
MADRID – Colpo di scena in casa Real Madrid dopo pochi giorni dalla conquista della terza vittoria della Champions League di fila. Zinedine Zidane, infatti, ha annunciato da poco la clamorosa separazione dai ‘Blancos’. Ecco le sue prime parole in conferenza stampa: “Amo molto questo club e il presidente. Ho preso la decisione di non continuare questa avventura. È un momento strano ma questa squadra ha bisogno di un cambio per continuare a vincere, ha bisogno di qualcosa di diverso, un’altra metodologia di lavoro. Per questo ho preso questa decisione”.
Da allenatore del Real Madrid, Zidane ha vinto 3 Champions League, 1 Liga, 2 Supercoppe UEFA, 1 Supercoppa di Spagna e 2 Coppe del mondo per club. Un palmarès da urlo per il 45enne francese, che inoltre è diventato recentemente il primo e unico allenatore ad aver vinto tre edizioni consecutive della Champions League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…