Zidane Real Madrid, UFFICIALE: arrivano le dimissioni da parte dell’allenatore francese che dice addio alla compagine spagnola.
MADRID – Colpo di scena in casa Real Madrid dopo pochi giorni dalla conquista della terza vittoria della Champions League di fila. Zinedine Zidane, infatti, ha annunciato da poco la clamorosa separazione dai ‘Blancos’. Ecco le sue prime parole in conferenza stampa: “Amo molto questo club e il presidente. Ho preso la decisione di non continuare questa avventura. È un momento strano ma questa squadra ha bisogno di un cambio per continuare a vincere, ha bisogno di qualcosa di diverso, un’altra metodologia di lavoro. Per questo ho preso questa decisione”.
Da allenatore del Real Madrid, Zidane ha vinto 3 Champions League, 1 Liga, 2 Supercoppe UEFA, 1 Supercoppa di Spagna e 2 Coppe del mondo per club. Un palmarès da urlo per il 45enne francese, che inoltre è diventato recentemente il primo e unico allenatore ad aver vinto tre edizioni consecutive della Champions League.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…