Zidane Juventus, clamoroso scambio con Allegri: i bianconeri e il Real Madrid potrebbero dare vita ad un’operazione pazzesca.
TORINO – L’addio di Zidane al Real Madrid rischia di aprire scenari clamorosi in Europa per quel che concerne il mercato delle panchine. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset.it’, ci sarebbe infatti anche Massimiliano Allegri tra i possibili successori del francese a Madrid e lo stesso Zidane potrebbe così diventare il nuovo allenatore della Juventus. Uno scambio pazzesco tra le due finaliste della scorsa edizione della Champions League.
Zidane Juventus, clamoroso scambio con Allegri
La dirigenza della Juve non vorrebbe separarsi da Allegri, ma Zidane è il simbolo bianconero del passato e l’idea di un suo ritorno a Torino stuzzica tantissimo la fantasia dei vertici societari bianconeri. Per il momento, si tratta solo di voci ma nei prossimi giorni le due società potrebbero avviare i contatti per questa clamorosa operazione. Occhio, dunque, all’asse di mercato tra Juventus e Real Madrid e al possibile scambio Allegri-Zidane.