“Zidane-Juventus”: l’annuncio che fa sognare i tifosi

Tra gli allenatori al momento senza squadra Zinedine Zidane è certamente uno dei più seguiti ed ambiti. Il tecnico francese attende di riprendere in mano una nuova panchina dopo l’addio al Real Madrid. I tifosi della Juventus sognano e arriva un annuncio a tal proposito. 

La Juventus vive un’annata a dir poco particolare, condizionata inevitabilmente dalla penalizzazione in classifica che incide sulla portata degli obiettivi bianconeri. Al netto di come finirà la stagione attuale spesso ai bianconeri è anche associato il sogno Zidane in panchina: l’annuncio di Fabio Santini.

"Zidane aspetta la Juve"
Zidane © LaPresse

Calciomercato Juventus, da Vlahovic a Chiesa: le uscite dei bianconeri

La Juventus dovrà comunque provare a strappare un pass per la prossima Champions League, nonostante il -15 in classifica penalizzi parecchio la corsa dei ragazzi di Allegri, che stanno provando a risalire la china. A fine annata sarà quindi tempo di tracciare il quadro con alcune cose che potrebbero cambiare. Ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ in diretta Twitch su TvPlay ha preso la parola il giornalista Fabio Santini che si è soffermato, tra le altre cose, anche sulle possibili cessioni dei bianconeri: “Possiamo dire che la Juventus sta lavorando sulle uscite, non escluderei una doppia cessione Chiesa-Vlahovic. Su quest’ultimo ci sono diverse offerte e sarà il big che sarà sacrificato, mentre per il primo solo se arrivasse un’offerta indecente, anche se le sue condizioni non sono ancora ottimali. Perché no, anche Bremer potrebbe essere ceduto. Vedete in che condizioni sono le squadre italiane tolte Atalanta, Udinese e Napoli. In entrata, l’Inter è su Vicario, ma la Juventus si è mossa prima e vediamo anche su un attaccante, fermo restando che, se restasse Allegri, vorrebbe assolutamente Rabiot”.

Calciomercato, Santini a TvPlay: “Zidane aspetta la Juve”

"Zidane aspetta la Juve"
Zidane © LaPresse

In generale per la Juventus molto dipenderà dal contesto nel quale verserà il club nei prossimi mesi. A proposito di futuro Santini ha parlato anche di Del Piero, Buffon e soprattutto Zidane: “Anche qui dobbiamo valutare il contesto: cosa succederà alla Juventus? Per ora abbiamo una certezza: i bianconeri stanno trattando Massara e vogliono portarlo come responsabile mercato alla Continassa. Attenzione però, così come vuole Elkann, se torneranno Del PieroBuffon, entrambi non stravedono per Allegri, ma per Zidane che sta rifiutando diverse proposte in prospettiva di sedersi sulla panchina bianconera. In ogni caso, finché non ci saranno le sentenze non potremo fare una pianificazione. E’ fuori discussione che la Juventus sta cercando uomini di calcio. Del Piero, Buffon, Bonucci come capo dello spogliatoio”.

Impostazioni privacy