Tornerà questa sera la Champions League, e fra le sfide inaugurali vi sarà anche la gara delle ore 18:55 in programma alla Gazprom Arena, l’incontro fra i padroni di casa dello Zenit di San Pietroburgo e gli ospiti del Lione, match valido per il quinto turno dei gironi 2019-2020. Quella di questa sera sarà la quarta volta che i russi e i francesi si affronteranno sul rettangolo di gioco, con un bilancio dei precedenti che sorride decisamente alla compagine russa, visto che si sono verificate due vittorie dello Zenit e un pareggio. Nell’ultimo scontro fra le due, quello giocatosi lo scorso 19 settembre, pareggio per uno a uno in Lione. Lo Zenit aveva invece vinto i due precedenti scontri del 2015, valevoli per i gironi di Champions di quell’annata. All’andata, successo Zenit 3 a 1 in Russia, poi al ritorno, vittoria due a zero in Francia sempre per lo Zenit. <<<Zenit-Lipsia 0-2: video e tabellino>>>
Zenit (4-3-3): Lunev; Smolnikov, Ivanovic, Rakitskiy, Santos; Ozdoev, Kuzyaev, Barrios; Driussi, Dzyuba, Shatov.
Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Aouar, Ndombèlé; Traoré, Fekir, Depay; Dembélé.
Gol: al 42′ pt Artem Dzyuba, al 39′ st Magomed Ozdoev.
Ammoniti: Wilmar Barrios (ZEN), Yaroslav Rakitskiy (ZEN), Daler Kuzyaev (ZEN), Magomed Ozdoev (ZEN), Joachim Andersen (OLY), Léo Dubois (OLY), Marçal (OLY).
CLICCA QUI PER VEDERE GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…