Zenit-Juventus, bianconeri in campo stasera in Champions League ma il match è fortemente a rischio rinvio: le ultime.
La Juventus si prepara alla sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo, trasferta in Russia per la terza giornata del girone H che potrebbe essere decisiva. Dopo le prime due vittorie, i bianconeri vanno a caccia del tris che di fatto rappresenterebbe una prima ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale. Allegri ha ritrovato una Juve solida in difesa, dopo i tre recenti 1-0 con Chelsea, Torino e Roma, ma dovrà fare i conti stasera con un meteo decisamente poco clemente a San Pietroburgo. Sulla città infatti è arrivata la prima, copiosa nevicata stagionale. La gara si disputerà alle ore 22 locali con temperature intorno allo zero.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito
La neve complica decisamente i piani della Juventus e fa tornare alla mente brutti ricordi, come ad Istanbul e alla sfida con il Galatasaray, persa per 1-0, che costò nel dicembre 2013 l’eliminazione alla fase a gironi. Situazione, per fortuna dei bianconeri, meno stringente dal punto di vista della classifica e anche dal punto di vista della tenuta del campo. Anche con la neve, infatti, la gara potrebbe essere regolarmente disputata grazie alla copertura sulla Gazprom Arena.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, a sky per sfidare Melissa? Scollatura arrogante
Tuttavia, se la situazione dovesse improvvisamente peggiorare, si potrebbe dover ricorrere a un rinvio a domani pomeriggio. E la Juventus, in quel caso, in vista della gara di campionato con l’Inter da tenersi domenica sera, avrebbe un giorno di riposo in meno da dover gestire.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…