Zenga Venezia, UFFICIALE: ecco chi è il nuovo allenatore del club veneto dopo l’esonero dell’ormai ex tecnico Stefano Vecchi.
ZENGA NUOVO ALLENATORE DEL VENEZIA – Adesso non ci sono più dubbi: Zenga è il nuovo allenatore del Venezia. Ecco infatti il comunicato ufficiale del club veneto: “La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Vecchi. La società ringrazia mister Vecchi e il suo staff per la dedizione, l’impegno e la serietà che hanno dimostrato in questi mesi e augura loro ogni successo in futuro. Il Venezia FC, inoltre, comunica che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Walter Zenga, che già nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento con la squadra. Mister Zenga verrà presentato dal presidente Joe Tacopina domani, sabato 13 ottobre, alle ore 11.30 presso lo Store Ufficiale del Club ad M9 (via Poerio 24 a Mestre). A seguire presidente e allenatore saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi”.
Futuro Montella, si avvicina il suo ritorno
Una nuova avventura all’orizzonte per Vincenzo Montella, allenatore rimasto libero da impegni contrattuali dopo l’esonero dal Siviglia. Il tecnico napoletano, ormai da diversi mesi a spasso, potrebbe presto dimenticare la fallimentare avventura iberica tornando a guidare una grande del calcio europeo. Dopo i vari abboccamenti con diverse società italiane e cinesi, Montella potrebbe rimanere in Europa, andando ad allenare una compagine attualmente impegnata nella Uefa Champions League. >>> TORNA MONTELLA?
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!