ZENGA E L’INTER… – A ‘Radio Anch’io Sport’, Walter Zenga ha fatto una panoramica sulla Serie A proponendosi per nuove sfide anche a stagione in corso. Queste le sue parole: “La Juventus non la scopriamo certo ora e non ci dobbiamo meravigliare di quanto sta facendo. Anno dopo anno si è rinforzata ed é ripartita alla grande anche in questa stagione, mostrandosi decisamente superiore alle altre che restano alcuni gradini sotto. Il calendario bianconero era abbastanza abbordabile, ora inizieranno gli scontri diretti e vedremo se le pretendenti resteranno al passo e riusciranno a metterla in difficoltà. Certo che l’innesto di Ronaldo le dà uno status quasi da imbattibile e sicuramente ridà lustro al nostro campionato come un tempo…”
ZENGA: ”NON BASTA GIOCARE BENE…” – “L’Inter l’anti-Juve? Con il mercato che ha fatto deve ambire almeno al 3 posto. Poi ci sono le cosiddette squadre di provincia (Empoli e Sassuolo) più la Fiorentina che giocano bene, ma anche noi a Crotone giocavamo bene ma siamo retrocessi… Sono contento anche per la Spal che sta ottenendo risultati importanti e sta dimostrando di avere una società solida alle spalle e soprattutto continuità. Perin alla Juve? Ha scelto così, magari un giorno diventerà titolare oppure si renderà conto che non è stata una scelta azzeccata. In Italia ci sono tanti portieri forti però tutti devono giocare. Non ci sono in giro nuovi Buffon ma ottimi portieri che possono fare bene per il presente e per il futuro” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…