MILANO – Idea Zaza per il Milan. A ‘Calciomercato.com’ è intervenuto il padre-agente che non ha escluso un immediato ritorno in Serie A del figlio a seconda di determinate condizioni.
Queste le fasi salienti dell’intervista: ”Zaza? Per quanto riguarda il futuro, al momento, non abbiamo sentito il Valencia. E’ molto felice qui, ha un contratto fino al 2021 e intende rispettarlo. La sua stagione è positiva, gli piace la città e i tifosi. Qui si trova davvero bene. Milan? Nessuno mi ha contattato, ma se il Valencia ci comunicasse che vogliono venderlo ascolteremo le proposte. Se ci piacerebbe il club rossonero? Per il momento non c’è nulla di concreto, è prematuro parlarne” ha concluso.
Dunque, pista difficile ma comunque fattibile qualora ci siano le condizioni per un trasferimento. Sempre secondo la redazione, l’affare Zaza-Milan si può fare anche grazie allo sponsor interno nello spogliatoio rossonero: Bonucci. Compagni in nazionale e alla Juventus, i due hanno legato e sarebbero felici di ritornare a giocare insieme. Tuttavia, Zaza dovrà combattere con la concorrenza di Belotti e di Mandzukic, le prime scelte di Gattuso per il ruolo di centravanti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…