Colpo di scena in casa Sampdoria: Duvan Zapata potrebbe dire addio al club blucerchiato per trasferirsi all’Atletico Madrid.
GENOVA – Ha messo a segno fin qui 9 reti in campionato e Duvan Zapata è sicuramente uno dei pezzi pregiati della rosa della Sampdoria. Recentemente ha avuto qualche problema di troppo con la società e adesso il suo futuro potrebbe essere targato Liga. Lo riferisce l’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, secondo cui l’attaccante colombiano (classe ’91) sarebbe l’ultima pazza idea di mercato dell’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Zapata Atletico Madrid, grande sorpresa
L’allenatore dei ‘Colchoneros’ stravede per il giocatore della Sampdoria e a fine stagione la dirigenza dell’Atletico Madrid potrebbe tentare il clamoroso colpo prima dei Mondiali in Russia. Simeone apprezza il grande fisico e le qualità tecniche di Zapata e avrebbe comunicato già alla sua dirigenza la volontà di portarlo in Spagna. Un’operazione davvero sorprendente che potrebbe alla fine concretizzarsi con successo e in tempi piuttosto brevi. Adesso, però, Zapata punta a concludere nel migliore dei modi la sua stagione alla Sampdoria e soltanto dopo si concentrerà sul mercato e sulla sua prossima squadra. Che potrebbe essere l’Atletico Madrid di Simeone di Griezmann: una svolta davvero clamorosa per l’ex centravanti del Napoli.