Si chiude: Zapata è vicinissimo all’Atalanta di Gasperini
ZAPATA ATALANTA, STRETTA FINALE – Dopo le indiscrezioni che abbiamo riportato nella giornata di ieri, il trasferimento di Zapata all’Atalanta sembra potersi concretizzare entro i prossimi giorni. Rifiutata la Cina, Duvàn Zapata sta per dire si a Gasperini, colui che l’ha voluto fortemente poiché reputato come il candidato ideale per concretizzare almeno il 50% delle numerosissime occasioni che crea la squadra. Bocciato Petagna, con Cornelius relegato al ruolo di riserva, la società nerazzurra vuole scommetterci pesantemente con una mega offerta da far impallidire anche la più agguerrita delle pretendenti. CHE OFFERTA!
ZAPATA ATALANTA, DEFREL ALLA SAMP – La trattativa prosegue spedita anche in queste ore e la fumata bianca potrebbe arrivare entro il weekend. Duvan Zapata starebbe per diventare un giocatore nerazzurro grazie al prestito biennale da 12 milioni di euro più 14 di riscatto obbligatorio. Dunque, 26 milioni complessivi per uno dei centravanti che potrebbe definitivamente esplodere se messo nelle condizioni ideali per potersi esprimere. Zapata, che sembrava destinato alla Cina, aveva delle offerte anche da altri club inglesi e spagnoli. Dopo Napoli, Udinese e Sampdoria, l’Atalanta sta per diventare la sua quarta squadra italiana. A Genova dovrebbe sbarcare Gregoire Defrel, ex Sassuolo che la Roma ha messo in vendita. IL BLITZ ATALANTINO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…