CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI SOGNA IL COLPO ZANIOLO: SERVONO 60 MILIONI – Uno dei grandi nomi che infiammerà la prossima sessione di calciomercato sarà quello di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma è il pezzo pregiato della rosa giallorossa, unico giocatore a garantire alle casse (in difficoltà) del club capitolino una significativa plusvalenza. Arrivato praticamente a zero nell’affare Nainggolan con l’Inter, Zaniolo potrebbe far registrare, con la sua cessione, un +60 milioni che a bilancio pesano e non poco. E come è noto a volte il fattore economico è più importante di quello prettamente tecnico. Ecco perché in caso di grande offerta Pallotta potrebbe decidere di cedere il numero 22 dei giallorossi.
Calciomercato Juventus, interesse per Zaniolo
In Italia la squadra più interessata al talento della Roma è sicuramente la Juventus. I bianconeri vogliono svecchiare la rosa (i colpi Arthur Kulusevski ne sono la dimostrazione) e soprattutto a centrocampo urgono interventi importanti. Zaniolo è il primo nome sulla lista di Paratici che, per strappare il giocatore alla Roma, dovrebbe offrire almeno 60/65 milioni di euro. Zaniolo ha sempre dichiarato di star bene nella Capitale, ma questo non è sinonimo di permanenza certa.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
Calciomercato Juventus, nuovo centrocampo
Certo che l’eventuale arrivo di Zaniolo porterebbe la Juventus a reinventare il centrocampo. Già dentro Arthur, Zaniolo e Bentancur formerebbero una delle linee mediane più giovani e interessanti d’Europa.
Leggi anche–> Dove vedere Juve-Atalanta