Adani ‘stende’ Zaniolo: attacco durissimo

Arriva l’attacco a Nicolò Zaniolo anche da parte di Lele Adani: che intervento a gamba tesa da parte del commentatore Rai.

Prosegue il 2023 della Roma, che dopo un’ottima serie di risultati positivi ha ora trovato la prima sconfitta dell’anno nuovo. Sconfitta pervenuta contro l’apparentemente inarrivabile Napoli, che nonostante l’ottima prestazione fornita dai giallorossi non ha mancato il consueto appuntamento con i 3 punti. L’attenzione di José Mourinho, pienamente soddisfatto dalla prova messa in mostra dai suoi, è ora già rivolta al prossimo impegno in calendario, nel quale la compagine capitolina dovrà fare i conti contro la Cremonese in Coppa Italia.

Calciomercato Roma Zaniolo intervento duro Adani
Lele Adani © LaPresse

Nel mentre prosegue anche il lavoro della dirigenza giallorossa, che in questi ultimi giorni di calciomercato è anche e soprattutto alle prese con il ‘caso Zaniolo‘. Dopo aver prima rifiutato il rinnovo di contratto e poi la convocazione, il classe ’99 ha ora detto ‘no’ anche al trasferimento al Bournemouth, già pronto a sganciare circa 30 milioni di euro per il suo cartellino. Il comportamento dell’ex Inter non è passato inosservato a Lele Adani, nelle ultime ore autore di un intervento decisamente duro nei suoi confronti.

Caso Zaniolo, interviene Adani a gamba tesa: “Ha sbagliato tutto, perde tempo. Scamacca invece…”

Calciomercato Roma Zaniolo intervento duro Adani
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Si prospetta una seconda parte di stagione decisamente punitiva per Nicolò Zaniolo, destinato a rimanere nella Capitale da separato in casa. Sì perchè a conti fatti, l’unico club disposto ad investire concretamente sul suo profilo era il Bournemouth, prontamente respinto dal classe ’99 nonostante l’accordo già stretto tra i due club. Con il Milan che non soddisfa le richieste della compagine capitolina, è dunque presto detto il destino del giocatore nativo di Massa.

Sta facendo discutere non poco il comportamento avuto da Zaniolo, su cui ha voluto soffermarsi anche il commentatore Lele Adani, intervenuto sulla questione a 90′ minuto su Rai 2. “Il giocatore in primis ha forzato la sua eventuale cessione senza però portare un acquirente. È tutto sbagliato, nei tempi, nei modi e anche nell’accompagnamento. Il primo a perderci è proprio Zaniolo, che – prosegue l’ex difensore dell’Inter – perde tempo per giocare, crescere e migliorare nel suo percorso.

Scamacca ha la sua stessa età ma è andato al West Ham, che ha una posizione di classifica migliore. Adesso ricucire coi giallorossi diventa difficile. Come ci si comporterà a Roma con Zaniolo negli ultimi quattro mesi? Ci perde per primo il giocatore, che poteva e potrebbe tuttora diventare utile anche per la nazionale italiana“. Un attacco elaborato e diretto quello di Adani a Zaniolo, che a detto sua, oltre ad aver sbagliato totalmente il comportamento per affrontare la questione, sarà anche il primo a rimetterci.

Impostazioni privacy