Roma, ancora problemi per Zaniolo: mercoledì nuova operazione

Ancora problemi fisici per Zaniolo: nelle prossime ore, il talento della Roma, dovrà sottoporsi ad una nuova operazione. Nessun problema al crociato però…

Sarà una settimana molto particolare quella di Nicolò Zaniolo, talento assoluto di proprietà della Roma che, dopo il lungo stop a causa della rottura del crociato, tornerà in gruppo in queste ore e si preparerà per la ripresa della Serie A. Sorprendentemente, Zaniolo dovrà fermarsi nuovamente nelle prossime ore. Un nuovo stop, questa volta però molto più breve, lo costringerà ad interrompere gli allenamenti almeno per qualche giorno. Zaniolo dovrà infatti operarsi nuovamente, presumibilmente mercoledì, per risolvere un problema al setto nasale. L’ex calciatore dell’Inter andrà sotto i ferri per risolvere la cosiddetta ipertrofia dei turbinati e migliorare la respirazione che diversi problemi gli aveva dato in carriera. L’operazione lo terrà lontano da Trigoria per circa 48/72 ore: già ad inizio della prossima settimana, Zaniolo dovrebbe tornare regolarmente in campo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Accordo ad un passo: capolavoro Roma, colpaccio a parametro zero in arrivo

Zaniolo tra operazione e calciomercato: è in bilico tra Roma, Juventus ed Inter

Zaniolo
Zaniolo © Getty Images

Dal campo al mercato, è comunque un periodo davvero frenetico per Zaniolo. Già da diversi giorni, il calciatore è infatti entrato prepotentemente nei rumors di calciomercato. La Roma, a causa dei noti problemi di bilancio, pare costretta a cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati e tra essi potrebbe spiccare Nicolò Zaniolo, conteso da Juventus ed Inter. Qual è però la verità? Il club capitolino non vorrebbe rinunciare al suo calciatore più interessante e per questo proverà a sacrificare altri pezzi meno pregiati della rosa. Ma se ciò non dovesse accadere allora la cessione del classe 1999 diverrebbe un sacrificio necessario. Il derby d’Italia è pronto a scatenarsi…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Zaniolo Juventus: ecco la folle proposta bianconera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco…👍🏻

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

Impostazioni privacy