“Se arriva lui me ne vado”, gelo Milan: caos totale

Il Milan lavora al futuro della rosa campione d’Italia e tra i nomi che sono stati recentemente accostati c’è anche Nicolò Zaniolo, fresco di vittoria con gol decisivo in Conference League. La trequarti rossonera ha bisogno di rinforzi ma i pareri sono spaccati a metà. 

Archiviata la festa per il titolo di campione d’Italia, il Milan lavora su presente e futuro della squadra di Stefano Pioli, e lo fa anche attraverso il calciomercato. Particolare focus sulla trequarti dove ci sarà bisogno di nuovi innesti: cala però il gelo.

Zaniolo-Milan è caos: "Sta lontano"
Stefano Pioli © LaPresse

Calciomercato Milan, spunta anche l’idea Zaniolo: scambio più 25 milioni

Il Milan pensa in grande per il futuro, col chiaro intento di provare a replicare quanto di straordinario fatto vedere quest’anno. I rossoneri sono infatti tornati dopo oltre un decennio sul tetto d’Italia e hanno tutte le intenzioni di restarci ancora. Per farlo si passerà naturalmente anche dalla sessione estiva di trasferimenti in cui la rosa di Pioli andrà potenziata dove è necessario.

Spazio alla trequarti dove tra titolari ed anche alternative qualcosa andrà fatto. Di recente ‘La Gazzetta dello Sport’ ha raccontato di come il Milan si sia mosso per Nicolò Zaniolo con contatti interessanti. I rossoneri sarebbero disposti ad arrivare intorno ai 30 milioni di offerto, mettendo sul piatto in uno scambio cash più calciatore, 25 milioni più il cartellino di Saelemaekers. La prima risposta è stata negativa da parte della Roma visto che a Mourinho servono giocatori con caratteristiche differenti.

Calciomercato, idea Zaniolo e cala il gelo tra i tifosi: “Non serve al Milan”

Zaniolo-Milan è caos: "Sta lontano"
zaniolo roma© LaPresse

Negativo però è anche il parere dei tifosi del Milan, che non gradirebbero in larga parte l’acquisto di Zaniolo da parte del club meneghino. Il dissenso è stato espresso a chiare lettere su Twitter a suon di messaggi: