Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di cominciare una nuova avventura in carriera.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex Roma e Fiorentina avrebbe raggiunto un accordo per trasferirsi in Spagna, campionato che potrebbe sposarsi alla perfezione con le sue caratteristiche tecniche e fisiche. È comunque prematuro di affare fatto, anche perché nella corsa a Zaniolo si sarebbero inserite anche diverse squadre di Serie A, ma la sensazione è che nell’arco di qualche giorno la situazione possa risolversi una volta e per tutte, con il ragazzo particolarmente intrigato all’idea di giocare in Liga.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Niccolò Zaniolo, destinato a lasciare una volta e per tutte il Galatasaray nel corso di questo calciomercato. Come in Italia, anche in Turchia l’italiano non è riuscito a trovare la propria dimensione, sia per demeriti suoi che del club di Istanbul ovviamente, che non ha mai realmente puntato su di lui.
Prossimo ai 27 anni Niccolò Zaniolo può avere l’ultima occasione della carriera per esprimere tutto il suo talento, che negli anni di Roma si è intravisto ma non al massimo del suo potenziale. Il classe 1999 dovrà però essere messo nelle condizioni di poter lavorare senza ulteriori pressioni, motivo per il quale il diretto interessato starebbe prendendo in considerazione più la possibilità di andare in Spagna piuttosto che in Italia, dove oramai è stato etichettato come eterno incompiuto.
Stando dunque a quanto riportato dal collega Ekrem Konur sui propri profili social, in procinto di lasciare il Galatasaray, Niccolò Zaniolo sarebbe in trattativa avanzata per trasferirsi al Villarreal, in Spagna, nonostante il suo nome sarebbe stato accostato anche a diverse squadre di Serie A nel corso di questi giorni.
Niccolò Zaniolo sta insistendo per diventare un nuovo giocatore del Villarreal, anche perché tra tutte le offerte ricevute in queste settimane quella del Submarino Amarillo sembrerebbe averlo convinto di più non solo da un punto economico, ma anche e soprattutto tecnico.
Il club spagnolo gli avrebbe promesso centralità all’interno del progetto, cosa che gli garantirebbe di conseguenza fiducia e continuità, motivo per il quale vedrebbe di buon occhio il suo trasferimento in Spagna. Allo stesso tempo, però, scrive il collega Ekrem Konur che Udinese, Torino e Genoa potrebbero presto inserirsi nelle trattative per Zaniolo spodestando così il Villarreal, che comunque è convinto di avere in pungo il calciatore.
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…