Bufera Zaniolo, tripletta ma ribaltone inaspettato: “Qui non c’è posto”

Serata magica quella vissuta da Nicolò Zaniolo in Conference League nella sfida di ritorno dei quarti di finale in casa contro il Bodo/Glimt. Tripletta da sogno e decisiva per l’attaccante giallorosso che fa volare la Roma e si mette in vetrina. 

La Roma ha superato il turno di Conference League battendo per 4-0 in casa il Bodo/Glimt dopo la sconfitta dell’andata. Decisiva una notte di magia per Nicolò Zaniolo, autore di una tripletta straordinaria che alimenta le voci sul suo futuro.

Zaniolo-Juve: "Non ci cascate"
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Calciomercato Roma, Zaniolo una tripletta da sogno: la Juve osserva

Fari puntati su Nicolò Zaniolo che nella serata dei quarti di finale di ritorno di Conference League ha sfoderato tutto il suo potenziale dopo tante voci sul futuro ed annesse critiche anche da parte dei tifosi. Una tripletta che rinsalda la sua posizione evidenziandone ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, il grande valore e la qualità a disposizione. Intanto il fantasista italiano viene costantemente accostato anche alla Juventus tra i papabili eredi di Paulo Dybala, dividendo di fatto l’opinione pubblica.

Intanto lo stesso Zaniolo dopo la tripletta contro il Bodo a ‘Dazn’ sul futuro ha ammesso: “I tifosi sono sempre stati fantastici, anche nei periodi difficili. Gli voglio bene, poi non lo so”. Una risposta che non chiarisce la sua posizione e che anzi getta ulteriori possibili ombre. La Juventus intanto osserva da lontano.

Calciomercato, Zaniolo torna ad incantare ma i tifosi non gradiscono: “Juve non ci cascare”

Zaniolo-Juve: "Non ci cascate"
Zaniolo ©LaPresse

Zaniolo alla Juventus continua però a non entusiasmare particolarmente una parte di tifosi bianconeri, che su Twitter invitano a tenere alta la guardia, senza farsi ‘ingannare’ dalla tripletta del calciatore della Roma: “Quanto a Zaniolo , non ha mai vinto un titolo in carriera Quindi deve mettersi alla prova e portare la Roma a vincere un titolo per dimostrare di essere adatto ai club d’élite. Alla Juve non c’è posto per i perdenti, l’ambizione è vincere trofei ogni stagione”, “La tripletta in Roma-Bodo è come una bella confezione luccicante, con dentro una cosa che non ti serve. Juve non ci cascare…“, “Madonna io Zaniolo non lo voglio proprio, a pelle mi sta sulle balle. Ha la faccia da Inter non da Juve non so se mi spiego”, “Tripletta di Zaniolo Ora la Juventus abboccherà e crederà che sia un campione da 100milioni. Prevedo altri soldi buttati“, “Chiudete Arrivabene in camera senza contatto con l’esterno fino a che Zaniolo non torna normale… Non sono pronta a vederlo con la maglia bianconera”.

Impostazioni privacy