Zaniolo Inter, contatti per un’operazione clamorosa: si al ritorno

Nicolò Zaniolo potrebbe tornare nuovamente all’Inter: la compagine nerazzurra è pronta a mettere mano al portafoglio per riportare il fantasista a casa.

Soltanto due anni fa, Nicolò Zaniolo lasciava l’Inter a titolo definitivo, all’interno dell’operazione Nainggolan, per trasferirsi alla Roma. Adesso, a quasi 24 mesi da quell’operazione, il calciatore potrebbe fare ritorno a Milano, curiosamente, all’interno di un affare molto simile. Secondo le ultime indiscrezioni rimbalzate in queste ore, la compagine nerazzurra avrebbe deciso di tentare il tutto per tutto per riportare Zaniolo alla Pinetina. I noti problemi di bilancio della compagine giallorossa potrebbero costringere Pallotta alla cessione e l’Inter non vuole farsi trovare impreparata. Per riportare il classe 1999 in nerazzurro, Beppe Marotta parrebbe disposto a mettere sul piatto un bel gruzzoletto e, nuovamente, il cartellino di Radja Nainggolan che per tornare a Roma farebbe carte false.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nuovo pericolo dalla Premier League per l’Inter: 55 milioni di euro

Zaniolo Inter si può fare sul serio ma occhio sempre alla Juventus

Zaniolo Inter
Zaniolo Inter © Getty Images

L’Inter attende adesso una risposta della Roma, club che però sembrerebbe intenzionato a prendere tempo per provare a piazzare sul mercato qualche altra stella prima del 30 giugno. Gli ostacoli dinanzi al percorso dell’Inter potrebbero non essere terminati qui. La Juventus, con il CFO Fabio Paratici in testa, da tanto tempo sogna di portare il ragazzo a Torino e per questo pare disposta a sacrificare anche diversi calciatori tra i quali Bernardeschi, Rugani Mandragora. Le prossime settimane saranno decisive: una svolta decisiva per il possibile affare potrebbe arrivare diverse settimane prima della conclusione di giugno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Battuta la Juve al fotofinish: accordo per Tonali. Ecco tutte le novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il duro lavoro paga sempre…

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data: