Addio a sorpresa alla Juve, è caos: “Non vi azzardate”

La Juventus continua ad insistere su Nicolò Zaniolo che potrebbe essere un altro colpo nella zona offensiva. Ci sarà da convincere la Roma che alza il muro economico nei confronti dei bianconeri. Occhio alle contropartite con un calciatore a sorpresa che però divide i tifosi. 

Nicolò Zaniolo vuole indossare la maglia bianconera ma c’è da definire un’intesa, comunque molto complicata con la Roma che spara alto. La Juventus non va oltre certe cifre e la soluzione potrebbe risiedere in una contropartita tecnica.

Tifosi furiosi: "Zakaria non si tocca"
Juve © LaPresse

Calciomercato Juventus, anche Zakaria nell’affare Zaniolo? La situazione

Nicolò Zaniolo catalizza l’attenzione del calciomercato in Italia, con la Roma che fa muro nei confronti delle possibili proposte bianconere per il fantasista ex Inter che ha deciso la Conference League.

La società capitolina lo valuta non meno di 50 milioni di euro con il primo scoglio che è dato dal rifiuto giallorosso all’inserimento di contropartite tecnici nell’affare. Qui si sono scontrate le ipotesi in merito a McKennie e Arthur che non scaldano particolarmente. Potrebbe invece attirare maggiormente, ma solo a valutazioni basse, Dennis Zakaria, centrocampista svizzero arrivato alla Juve solo a gennaio.

Calciomercato Juventus, Zakaria non si muove per i tifosi: “Una follia”

Tifosi furiosi: "Zakaria non si tocca"
Vlahovic e Zakaria © LaPresse

Questa possibile svalutazione di Zakaria con inserimento eventuale nell’affare Zaniolo e cessione dopo appena sei mesi, non piace ai tifosi della Juventus, letteralmente scatenati su Twitter:

Impostazioni privacy