Zaira come Belen, il vestito scopre le parti piccanti

Zaira Nara sorprende tutti. La modella argentina è protagonista di uno scatto clamoroso. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto l’ultimo post che vede protagonista la più giovane delle sorelle Nara. Instagram preso d’assalto dagli utenti.

Lasciare tutti senza parole sembra essere diventata una prerogativa della famiglia Nara. Tra Wanda e Zaira, le due sorelle argentine sembrano detenere il monopolio per stupire tutti attraverso i propri post pubblicati a mezzo Instagram.

Zaira Nara
Zaira Nara

Il noto social fotografico, infatti, ospita i contenuti delle due sorelle e lo fa “a proprio rischio e pericolo”. Ogni volta che una delle due posta qualcosa, infatti, il social rischia di andare in tilt a causa proprio dei tantissimi contatti da parte degli utenti. Le interazioni da parte dei fan sono numerosissime. Questo lo si può definire ancora meglio attraverso i “mi piace” e i commenti che confluiscono sotto ai post.

Zaira Nara tiene testa alla sorella Wanda!

Wanda Nara fa registrare, al momento, numeri altissimi rispetto alla sorella minore. Se si vuole provare a fare una stima della distanza che intercorre tra le due sorelle, infatti, bisogna considerare che Wanda Nara fa registrare numeri che sono, esattamente, tre volte superiori a quelli della sorella. Nonostante questa differenza, Zaira si fa comunque rispettare con un seguito e contenuti di una certa rilevanza che lasciano sempre tutti a bocca aperta. L’argentina è stata capace di ritagliarsi una bella fetta di successo facendo tutto da sola senza farsi sopraffare dall’ombra ingombrante della sorella Wanda, che, comunque, un certo peso ce l’ha. Basta vedere le interazioni che giungono sotto ogni post. Numeri pazzeschi che rendono Zaira Nara tra le modelle più seguite ed apprezzate dal pubblico. I suoi post, infatti, riescono a toccare in maniera molto importante il seguito.

Zaira Nara, come Belen, lo spacco mostra tutto: followers ko!

Zaira Nara riesce sempre a stupire con dei post di una certa rilevanza. La modella, infatti, ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole i fan. Anzi, la maggior parte di loro è andata al tappeto non appena ha visto lo scatto che vede protagonista la modella argentina.

Zaira Nara
Zaira Nara

Infatti, il post ha lasciato tutti senza parole. Diversi i commenti e i “mi piace” ottenuti dallo scatto che vede la modella “imitare, in un certo senso, Belen Rodriguez. La minore delle sorelle Nara, infatti, indossa un abito di colore verde che presenta uno spacco molto profondo che mostra molto, più di quanto dovrebbe.

Impostazioni privacy