Zaira meglio di Wanda: scollatura e tacchi che infiammano la serata

Zaira Nara sa benissimo come mandare in tilt i suoi follower. Ed ovviamente lo fa con un nuovo contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che non poteva assolutamente passare inosservato dinanzi ai nostri occhi. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi signori – FOTO

Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che sicuramente vi “sconvolgerà” (ovviamente nel senso positivo della parola, ci mancherebbe altro) e che vi toglierà il fiato. Non è stato assolutamente facile per noi scegliere quale scatto scegliere dal suo post. Poi la scelta è caduta su una immagine che, siamo sicuri, sarà di vostro totale gradimento. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, questa volta esagera per davvero

Una degna erede della sorella Wanda. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. La stessa che non può non essere fiera di lei. Tanto è vero che c’è anche il suo zampino nel suo ultimo capolavoro. Ovvero il “like” che ha lasciato così come quello dei tantissimi follower che non si sono persi affatto questa meraviglia che merita eccome. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare tranquilli. Con lei anche un semplice aperitivo può diventare fin troppo bollente. Ed in questo caso di è riuscita alla grande. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe e soprattutto con molta ansia. Andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo.

Zaira Nara, forme da urlo: eleganza come se piovesse – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Quello sguardo che ci manda completamente in tilt e questo look che non poteva decisamente passare inosservato. Un cocktail che, come riportato in precedenza, dinanzi alla sua presenza è diventato immediatamente caldo. L’eleganza in questo caso fa da padrona. Del resto non potrebbe essere altrimenti con una regina del genere. Una scollatura così ci manda completamente fuori di testa. Da rimanere senza fiato e soprattutto senza parole. Non sarebbe la prima volta, ma qui ha decisamente esagerato.