Zaira Nara, lo zoom svela il dettaglio piccante: si vede tutto

Zaira Nara coglie in contropiede tutti coloro che la seguono su Instagram. La modella argentina ha pubblicato un set fotografico che ha fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi followers. Pioggia di like e di commenti per la sorella di Wanda Nara.

Nel corso di questi anni Wanda Nara ha saputo ritagliarsi un ruolo molto importante tanto da diventare una delle modelle argentine più amate e seguite dal pubblico.

Zaira
Zaira Nara

La sua love story con Icardi ha fatto è continua a far parlare di sè. In effetti, lo scorso ottobre, quasi un anno fa, la coppia aveva vissuto un momento di crisi. Il tutto si è poi risolto con la riconciliazione dei due. Ad ogni modo, comunque, la coppia riesce a far parlare di sè. Wanda Nara riesce ad accentrate su di sè le attenzioni di tutti. Anche perché, comunque, la sua relazione con l’ex attaccante dell’Inter l’ha portata a occuparsi anche dei suoi interessi lavorativi.

Con tempo, infatti, Wandita si è autoproclamata la procuratrice più ambita. Sotto la guida di Wanda Nara si è registrato il passaggio di Maurito dalla Milano nerazzurra al PSG. L’ombra di Wanda Nara, dunque, è molto grande, ma di certo non lascia “nel buio” la sorella Zaira. Nata nel 1988, due anni dopo Wanda Nara, Zaira ha intrapreso, come la sorella, la carriera della modella. In poco tempo, nonostante l’ombra ingombrante di Wanda, Zaira è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante. Il successo poi è arrivato da sè e con lui anche qualche flirt che ha fatto parlare tantissimo. La modella, infatti, ha avuto una relazione con l’ex Inter Diego Forlan.

Zaira Nara, curve pericolose al mare: i fan senza fiato!

Se Wanda Nara è seguita da oltre 12 milioni, Zaira, comunque, riesce a difendersi bene. La sorella minore di Wandita, infatti, può vantare un seguito composto da circa 5 milioni di followers. Un numero, molto elevato, che re de l’idea del fatto che Zaira è riuscita, in un certo senso, a crearsi una propria strada senza essere sovrastata da Wanda. Il suo feed è sempre ricco di tantissimi contenuti e i post, a loro volta, sono ricchi di numerosi “mi piace” e commenti. Molti di questi ricchissimi di complimenti e apprezzamenti nei confronti della modella argentina. Numeri eccezionali anche per quanto concerne l’ultimo post che vede la Nara protagonista di diversi scatti. Nelle foto l’argentina si trova a mare ed indossa un abito di colore rosa che mette in evidenza tutte le sue forme.

Zaira Nara
Zaira Nara

 

Impostazioni privacy