Zaira Nara ‘batte’ sua sorella: il vestito bianco è trasparente

Zaira Nara incontenibile. La modella argentina fa sognare i suoi fan con un post su Instagram che sembra richiamare quelli della sorella Wanda. Le reazioni dei followers non si sono fatte attendere. Numerosi i “mi piace” e I commenti pervenuti sotto al post.

Zaira Nara è una delle modelle argentine che si sta mettendo più in mostra negli ultimi anni. Zaira, sfruttando anche l’enorme visibilità della sorella maggiore Wanda, sta raccogliendo un enorme successo anche tra il pubblico italiano. Questo lo si può intuire facilmente su Instagram. La piattaforma social, infatti, vede Zaira Nara come una delle modelle con il seguito maggiore e tra i numerosi utenti che hanno posto il follow sotto il post, non è difficile trovare anche qualche italiano.

Zaira
Zaira

In fin dei conti il successo della modella è internazionale, anche se, è maggiore in Argentina dove ha preso parte diversi formati, come ad esempio “Bailando“, che corrisponde alla versione sudamericana del nostro italiano “Ballando con le stelle”.Zaira è nota anche per le sue relazioni come quella con l’attaccante uruguaiano che ha vestito le maglie, tra le altre, di Atletico Madrid e Inter. In ogni caso, la carriera di Zaira Nara è molto simile a quella della sorella Wanda, con, ovviamente, le dovute proporzioni. In ogni caso, però, l’argentina, in un certo senso, riesce a tenere botta con i suoi post su Instagram, dove, comunque è molto seguita.

Zaira Nara, ammalia peggio di Wanda: il vestito fa vedere tutto!

Wanda Nara ha un seguito di oltre 12 milioni di utenti. Zaira, invece ne vanta “solo” 4,9 milioni di followers. Una di differenza di quasi 7 milioni, ma che, comunque, non pare percepirsi. Infatti, Zaira è molto attiva sul social, tanto da creare un post nuovo ogni giorno. Questa cosa attraverso reazioni dei fan che sono sempre molto numerose e calorose. Infatti, come accade con la sorella maggiore, anche per Zaira i “mi piace” raggiungono cifre a tre zeri e le sezioni commenti contengono diversi messaggi di apprezzamento e numerosi complimenti.

Complimenti anche molto audaci quasi in linea con i post pubblicati dalla modella argentina. Nell’ultimo post Zaira Nara è protagonista di un video che la vede in spiaggia. Nel filmato, la modella indossa un vestito di colore bianco che, complice anche il modo sensuale con cui si muove,  mostra totalmente tutte le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

 

Impostazioni privacy