Zaira Nara, trasparenza infuocata: più piccante di Wanda

Torna spesso a far parlare di se anche Zaira Nara, la sorella di Wanda che nel corso degli anni ha imparato a farsi conoscere in tutto il mondo. Gli oltre 5 milioni di followers su Instagram sono un chiaro esempio della popolarità e della fama acquisite, ed ogni nuovo scatto suscita reazioni da parte dei fan. 

L’ultimo post Instagram di Zaira Nara ha riscaldato il gelido ambiente degli ultimi giorni. Una foto in totale relax con indosso un copricostume in trasparenze che rimanda immediatamente all’estate e alle vacanze che in questo momento tutti vorrebbero vivere alla luce del freddo e del gelo di questi giorni.

Zaira Nara trasparenza infuocata
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, da sorella di Wanda a stella dei social e della TV: tutti pazzi per lei

In Italia conosciamo molto bene Wanda Nara e le vicende che la riguardano, ma col passare degli anni, anche la sorella più piccola Zaira ha acquisito una fama decisamente rilevante. La modella, showgirl e conduttrice argentina classe 1988 ha iniziato proprio nel mondo della moda sin da bambina per poi compiere una vera escalation che l’ha portata anche in TV. Nel 2010 ha infatti partecipato alla versione argentina di Ballando con le Stelle dove è arrivata al nono posto. A cavallo dell’anno successivo ha condotto La Cocina del Show, per poi andare su questa strada con altri progetti e programmi fino anche all’epoca più recente.

Al contempo Zaira ha visto crescere la propria popolarità anche sul web, con un profilo Instagram arrivato a contare la bellezza di 5,1 milioni di followers, sempre attenti ad ogni minimo aggiornamento che arriva dal suo account. Dal punto di vista amoroso invece, tra i più celebri c’è stato il fidanzamento con l’ex calciatore Diego Forlan nel 2011, mentre tra il 2011 e il 2014 è stata con l’ex tennista Juan Monaco. Una figura molto alla moda quella della sorella di Wanda e che fa parlare di se in ogni ambito.

Zaira Nara si gode il relax: trasparenza e sotto il costume

Intanto uno dei terreni di conquista di Zaira Nara resta Instagram, dove pubblica con buona costanza aggiornando i suoi molteplici fan a suon di foto, video e storie. L’ultimo post pubblicato dalla stupenda argentina ha fatto subito il giro del web, ottenendo valanghe di like e commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti. Totale relax in tenuta da spiaggia con un costume nero che si vede in trasparenza sotto un copri costume di colore bianco. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Zaira Nara:

Zaira Nara trasparenza infuocata
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)