Zaira Nara, il top con una trasparenza esagerata: zoom inevitabile

Zaira Nara conferma tutto il fascino di famiglia in un servizio fotografico pazzesco, eleganza provocante e visioni da urlo

Sua sorella Wanda è nota in tutto il mondo, una celebrità planetaria ormai per tutti e non soltanto per gli appassionati di calcio. Una bellezza da oltre 13 milioni e mezzo di followers su Instagram. Ma anche Zaira Nara ha un fascino che non passa assolutamente inosservato e altrettanto in grado di strappare applausi.

Zaira Nara, il top con una trasparenza senza senso - FOTO
Zaira Nara (foto Instagram)

Zaira Nara, nel cuore del web non c’è soltanto Wanda

Le due sorelle sono molto legate e appena possono trascorrono molto tempo insieme. Come hanno fatto questa estate e i loro scatti congiunti, tra Parigi e Ibiza, hanno fatto, manco a dirlo, davvero furore. Ma anche da sola, Zaira ha un seguito nutritissimo. La modella argentina è particolarmente famosa nel suo paese, ma anche in tutto il mondo e non a caso una decina di anni fa era stata inserita tra le 50 donne più seducenti del pianeta. Non è un caso che su Instagram abbia una platea di oltre 5 milioni di followers. Fan ai quali sa regalare davvero momenti speciali con i suoi scatti. Fisicamente Zaira e sua sorella Wanda sono piuttosto diverse, le accomuna una sensualità fuori dal normale, che trova piena espressione nelle immagini sul web. Una autentica festa, che riceve i dovuti omaggi da parte dei fan sotto forma di like e commenti.

Zaira Nara, lo shooting con dettagli da capogiro: eleganza e sensualità infinite, la visione sotto la maglietta è esplosiva

Zaira Nara, il top con una trasparenza senza senso - FOTO
Zaira Nara (screen shot Instagram)

E non potrebbe essere altrimenti nemmeno in questo caso, quando Zaira condivide con i suoi ammiratori le immagini di una giornata dedicata a uno shooting fotografico. L’eleganza e la classe di Zaira, in abiti seducenti, sono davvero senza limiti. Gambe perfette in risalto grazie a gonne cortissime e con spacchi vertiginosi, ma sono i primi piani ravvicinati a dirci di più e a mettere in mostra trasparenze a dir poco illegali. La visione al di sotto del top lascia intuire in maniera provocante il suo lato A e la passione e la fantasia dei fan si accendono in un lampo. Inevitabile l’arrivo in massa, da parte dei fan di Zaira, sotto il post, con la bacheca intasata di complimenti e messaggi d’amore. Ancora una volta, Zaira ha colpito nel segno e ha dimostrato di non essere assolutamente da meno di sua sorella Wanda, anzi. In cotanta sensualità è facilissimo perdersi.

Previous articleNapoli, il ritorno da urlo fa sognare i tifosi: che colpaccio a zero
Next articleInter, un titolarissimo di Inzaghi nel mirino: “E’ sopravvalutato”