Zaira Nara, top mini e forme da urlo: anche Wanda si inchina alla sorella

Ancora un altro incredibile contenuto che porta la firma di Zaira Nara. Il suo post ha completamente spiazzato tutti e ci ha lasciato a bocca aperta. Proprio come la sorella Wanda che non ha potuto assolutamente fare altro se non quello di lasciare un delizioso “like” al capolavoro che a breve vi mostreremo – FOTO

Stesso discorso vale anche per i suoi fan che, oltre al “cuoricino”, le hanno lasciato anche un commento di approvazione. Quelli, ad esempio, non devono assolutamente mai mancare. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti completamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Allora rimanete qui con noi per osservare il tutto: che spettacolo signori.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, questa volta esagera per davvero

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Per quanto riguarda il primo davvero non sappiamo più cos’altro dire visto che continua a stupire tutti quanti noi con dei capolavori che non stanno davvero né in cielo e né in terra. in realtà ci potevamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Zaira Nara sa sempre come conquistare l’attenzione dei suoi fan e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che stavate desiderando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che continua a regalarci gioie ed emozioni inspiegabili. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Zaira Nara, forme assolutamente “pericolose”: tutto troppo mini – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Il verde che la circonda ed il sole che la illumina fanno sicuramente la loro parte, ma la protagonista in questione non può essere altro che lei. Tutto decisamente troppo mini. Look aderente che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ impressionante. Sguardo che fisse l’obiettivo della fotocamere assolutamente provocante, filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare sui social.

Impostazioni privacy