Zaira Nara, top “bucato”: la visione è sensazionale

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed intenso capolavoro che porta la firma di Zaira Nara, la sorella della più conosciuta Wanda. Mentre quest’ultima si sta godendo un periodo di relax alle Maldive (con tanto di immagini da urlo), anche se la sorellina ci delizia con dei post che non stanno né in cielo e né in terra FOTO

Siete arrivati completamente nel posto giusto ed al momento giusto. Qui potete visionare un vero e proprio capolavoro che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria opera d’arte quella che porta la firma della mitica argentina che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Guardare per credere il tutto.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, questa volta esagera per davvero

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci in piedi ed applaudire l’ultima sua meraviglia che sta avendo il successo che merita. I suoi follower non possono credere ai loro occhi per quello che hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma il suo selfie merita tutte le attenzioni di questo mondo. Non è affatto un mistero che questo scatto stia raccogliendo il successo che merita, ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti quanti i suoi fan che non stavano aspettando altro. Gli stessi non sono rimasto affatto delusi. D’altronde, è praticamente quasi impossibile esserlo quando c’è la nostra Zaira come assoluta protagonista. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a visionare quello che la stessa ci ha regalato.

Zaira Nara, semplicemente sensazionale: le parole non servono – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sorridente ed incantevole come non mai. Ovviamente sotto questo scatto non poteva mancare il grazioso e delizioso “like” da parte della sorella Wanda. Un contenuto ai limiti del “bollino rosso“. Un top completamente trasparente ed una visione a dir poco paradisiaca. Intimo in bella vista e soprattutto un vero e proprio spettacolo per i nostri occhi che non potevano chiedere altrimenti. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Per la gioia di tutti quanti noi ovviamente.

Impostazioni privacy