Zaira Nara, tacchi e costume: più bollente di Wanda

Zaira Nara fa salire le temperature. La modella argentina fa scatenare i suoi numerosissimi followers con un set fotografico da impazzire. I fan sono rimasti senza parole innanzi alla sensualità della sorella minore di Wanda. Nel giro di poche ore sono arrivati una marea di “mi piace” e di commenti.

Zaira Nara è una delle principali modelle argentine. La sorella maggiore Wanda è molto più nota, ma nonostante questo, Zaira, più giovane di due anni, essendo nata nel 1988, è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto proprio, facendo una carriera nettamente separata dalla sorella e, soprattutto senza restare nella sua ombra.

Zaira Nara

Una cosa non da poco, dato che, comunque, in un certo senso Wanda riesce a stare sempre in voga attraverso le sue partecipazioni televisive o con le notizie che alimentato il gossip. Non ultima, ad esempio, la separazione con Mauro Icardi che ha fatto parlare non poco, anche perchè. è avvenuta successivamente al trasferimento dell’attaccante argentino dal PSG al Galatasaray e soprattutto, dopo un anno esatto dall’episodio della separazione annunciata su Instagram e poi rientrata dopo poche ore.

Una situazione, dunque, che non sembrava tranquilla da diverso tempo e la separazione avvenuta qualche settimana fa ha delle radici molto profonde che giungono da lontano. Più lontana dal gossip, invece, sembra Zaira Nara, nonostante anche lei, in passato, abbia avuto delle liason con dei personaggi pubblici ed, in particolare, con dei calciatori. Qualche anno fa, ad esempio, è stata legata sentimentalmente a Diego Forlan. Dal punto di vista lavorativo, invece, Zaira Nara è molto impegnata in sfilate di vario genere e, soprattutto, in shooting fotografici nei quali la modella mette in mostra la propria bellezza ed eleganza. Alcuni scatti sono riportati anche sul suo profilo Instagram.

Zaira Nara incanta Instagram: costume e tacchi mix esplosivo!

Zaira Nara, infatti, è molto seguita su Instagram. Sulla nota piattaforma digitale non ha gli stessi numeri della sorella Wanda, ma comunque si difende alla grande. Infatti, ha una fanbase di oltre 5 milioni di followers, un numero molto alto che rende l’idea del grande successo della modella argentina. Zaira Nara, infatti, è molto apprezzata sulla nota piattaforma per via dei tanti scatti e dei video pubblicati sul proprio feed. Nelle ultime ore ha pubblicato un set fotografico composto da diverse foto. Negli scatti, la Nara indossa un costume molto particolare costituito da una maglia a mezzemaniche e da un paio di shorts, entrambi gli elementi sono di colore azzurro. L’outfit si completa con un paio di tacchi. Il look rappresenta un vero e proprio mix esplosivo.

Zaira Nara
Zaira Nara
Impostazioni privacy