Zaira Nara, tacchi e vestito minuscolo: uno spettacolo bollente

Zaira Nara sfodera classe e sensualità come sempre infiammando il web, la sorella di Wanda non è da meno di lei

E’ una delle coppie di sorelle più seducenti del web e del mondo dello spettacolo, senza ombra di dubbio. Al punto che per qualcuno, scegliere tra Zaira Nara e sua sorella Wanda è davvero complicato. Il fascino abbonda in entrambe e questo è certo, chiaramente tra loro non c’è rivalità ma la ‘sfida’ dei loro scatti a distanza spesso accende come non mai la community.

Zaira Nara, tacchi e vestito minuscolo: uno spettacolo bollente
Zaira Nara (foto Instagram)

Zaira Nara, non potrebbe essere più diversa da Wanda: ma la sua bellezza colpisce

La sorella di Wanda non potrà magari vantare gli stessi numeri, superlativi, di Wanda su Instagram. Del resto lady Icardi è diventata una autentica celebrità in Europa anche grazie al foltissimo seguito tra gli appassionati di calcio e arriva ormai largamente oltre i 12 milioni e mezzo di followers. Ma anche Zaira si ‘difende’ eccome, del resto è una delle modelle più apprezzate d’Argentina e scatto dopo scatto conferma tutta la sua bellezza da capogiro. Per lei, siamo vicini ai 5 milioni di followers, traguardo che verrà raggiunto molto presto. Parlando di colei che nell’anno di grazia 2010 era stata classificata da una rivista alla numero 47 tra le donne più seducenti del mondo, in effetti non sorprende. Zaira rispetto a Wanda ha una silhouette decisamente meno esplosiva e lunghi capelli scuri, ma non per questo ha curve meno affascinanti e un fare meno provocante. Anzi, e ce lo dimostra ancora una volta in un post che raccoglie l’approvazione totale da parte della community.

Nara Zaira, l’abitino cortissimo sconvolge: visione inguinale che accende i sensi

Zaira Nara, tacchi e vestito minuscolo: uno spettacolo bollente
Zaira Nara (foto Instagram)

In elegantissimo abito da sera, Zaira sfiora la perfezione. Il vestito nero ne esalta la figura slanciata con fianchi e forma sinuose, lo spacco illegale esalta le lunghe gambe perfette su tacchi altissimi e la trasparenza lascia intravedere dettagli di lato B impossibili da dimenticare. Il suo sguardo che non fa prigionieri – quello sì, identico a quello di Wanda – fa il resto nel mandare gli ammiratori letteralmente ko. Una visione celestiale che fa il pieno di like e commenti e che conferma quanto fare una ‘scelta’ tra le due sorelle Nara sia una impresa a dir poco ardua. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo, che questa estate sembra già promettere fuoco e fiamme. Non è una novità, ma non ci stancheremmo mai.

Impostazioni privacy