Zaira+Nara+ci+d%C3%A0+le+spalle%3A+il+perizoma+%C3%A8+magnetico
newsdirettagoalit
/zaira-nara-spalle-perizoma-magnetico/amp/
Non Solo Goal

Zaira Nara ci dà le spalle: il perizoma è magnetico

Zaira Nara, mai come in questa occasione, ha davvero deciso di esagerare mostrato a tutti quanti noi un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere altrimenti. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare – FOTO

Ed ovviamente il motivo è fin troppo chiaro visto che ci siamo appunto noi della redazione pronti a mostrarvi questa meraviglia che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Gli stessi che ancora si devono riprendere da quello che le pupille hanno appena visto. Le stesse che stanno ancora ringraziando per tutto quello che hanno visionato. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa opera d’arte che merita e non poco.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, da rimanere senza fiato: bikini spaziale

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa Zaira ci delizia con uno dei suoi bikini che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Per noi della redazione è stato fin troppo complicato scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta decisamente su uno scatto con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo.

Zaira Nara, degna erede della sorella Wanda: fisico da urlo – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di un qualcosa di veramente incredibile. Delle forme che ci mandano completamente al tappeto. Per non parlare delle sue gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano incantevoli ed affascinanti allo stesso tempo. Il perizoma tende a nascondersi sempre di più. Tutta colpa del suo lato ‘B’ che tende ad incastrare il suo indumento. Meraviglia delle meraviglie, su questo non ci sono dubbi.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago