Zaira Nara solo in perizoma sugli scogli: più piccante di Wanda

Zaira Nara lascia tutti senza fiato con l’ultimo set fotografico pubblicato sui social. La modella argentina, sorella della più nota Wanda, ha lasciato di stucco i fan con delle foto in riva al mere. Gli scatti in bikini hanno ottenuto un grosso successo. Tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto al post.

Nel corso di questi anni abbiamo conosciuto Wanda Nara. La modella argentina ha praticamente concentrato su di sè tutte le attenzioni del pubblico italiano per via della sua love story prima con Maxi Lopez, ex attaccante di Catania, Milan, Chievo, Sampdoria, Udinese e Crotone, e poi quella con Mauro Icardi che, qualche anno fa ha acceso il Gossip. Con gli anni, però, abbiamo avuto modo di fare la conoscenza anche dalla sorella minore di Wanda, ovvero Zaira Nara. La modella argentina è nata nel 1988, due anni più tardi rispetto alla “procuratrice più ambita”, come Wanda Nara ama definirsi.

Zaira Nara
Zaira Nara

Zaira ha proseguito la sua carriera da modella in argentina, salvo poi trasferirsi in giro per il Mondo per via dei tanti lavori come Modella. Se è poco nota in Italia, non si può dire lo stesso per quanto concerne il proprio Paese di origine. Visto che ha preso parte a diversi programmi televisivi come, ad esempio, Bailando, la versione sudamericana del “nostro” “Ballando con le stelle”. Come la sorella Wanda, anche Zaira ha avuto una storia con un calciatore. Si tratta dell’ex Inter ed Atletico Madrid Diego Forlan.

Zaira Nara, sexy come non mai: il pareo è invisibile e si vede tutto!

Chiaramente anche sui social ci sono delle differenze molto importanti per quanto concerne il seguito. Infatti, se Wanda ha una “fan base” di oltre 12 milioni di followers, Zaira Nara ne conta “solo” 4,9 milioni. Un numero, comunque, e, comunque, in continua crescita che denota come Zaira riscuota un successo abbastanza importante. Instagram pare essere il suo mondo ideale. Sul proprio feed, infatti, pubblica spesso diverse foto anche tratte dal quotidiano.

Comunque, ad andare per la maggiore sono gli scatti presenti tratti da set fotografici. Ad ogni modo, bisogna sottolineare che le foto sono sempre apprezzate dal pubblico. Nell’ultimo post è possibile ammirare Zaira Nara in un set fotografico al quanto lungo composto da diverse immagini. La modella si trova in spiaggia in riva al mare. L’argentina indossa un costume da bagno di colore nero e all’altezza della parte inferiore indossa un pareo trasparente che mette in mostra il lato “B”.

Zaira Nara
Zaira Nara
Impostazioni privacy