Zaira Nara, solo il perizoma in barca: visione piccante

Wanda Nara non ha di certo bisogno di presentazioni, ma col tempo anche la sorella Zaira ha saputo far breccia alla grande nel cuore dei fan in tutto il mondo. La stupenda argentina si è infatti fatta largo nel panorama internazionale uscendo dall’ombra della sorella e divenendo una star a se stante anche sui social. L’ultimo post in barca ha fatto incetta di like e grandi apprezzamenti. 

L’estate è finita ma non per la stupenda Zaira Nara che ancora posta fotografie in barca con un sole meraviglioso alle spalle ed un panorama mozzafiato a fare da cornice. La sorella della più nota Wanda è ormai sulla cresta dell’onda ed anche su Instagram, visto l’enorme seguito, ha raggiunto una notorietà importante.

Zaira Nara, solo il perizoma in barca: visione piccante
Zaira-Nara Instagram

Da Wanda a Zaira Nara: la sorella argentina che ha conquistato tutti

Zaira Nara è letteralmente da impazzire. La modella argentina regala ai suoi fan ogni giorno nuovi post su Instagram in grado di rapire l’occhio e l’attenzione di tutti, accrescendone una fama che ormai va ben al di là della semplice parentela con la sorella Wanda. La stupenda sudamericana è ormai una star a se stante come testimoniano anche i 5 milioni di followers che la seguono con enorme affetto sul noto social network, lì dove arrivano spesso e volentieri foto, video e storie in grado di rubare la scena.

Intanto recentemente Zaira Nara ha anche annunciato la separazione da Jacob Von Plessen: “Dopo 8 anni indimenticabili insieme, abbiamo deciso di separarci e dare un’altra opportunità a questa famiglia mantenendo l’amicizia e l’amore per i nostri che ci uniranno per sempre”.

Intanto dall’Argentina sono iniziate speculazioni in merito ad un presunto flirt tra la sorella di Wanda e l’ex calciatore Ezequiel Lavezzi. Su Instagram non mancano infatti i like del Pocho che hanno catalizzato l’attenzione, fermo restando che si resta semplicemente nel campo di ipotesi e speculazioni.

Zaira Nara e l’estate che non finisce mai: in barca è uno show

Intanto proprio da Instagram arrivano costanti aggiornamenti da parte della bella Zaira che ha recentemente postato un carosello di fotografie in barca con un panorama mozzafiato alle spalle. Sullo sfondo il sole in acque stupende mentre in primo piano con un costume meraviglioso ed un fisico ben allenato si presenta la stessa Nara, che ha attirato ancora una volta su di se l’inevitabile attenzione da parte di fan sempre più scatenati.

Ecco il post condiviso su Instagram da Zaira Nara:

Zaira Nara, solo il perizoma in barca: visione piccante
Zaira-Nara Instagram
Impostazioni privacy