Zaira Nara, degna erede della sorella: il selfie è troppo bollente

Zaira Nara si sta confermando, sempre di più, come la degna erede della sorella. Ovviamente stiamo parlando di Wanda, compagna del calciatore Mauro Icardi. Tornando alla più piccola, invece, continua a scaldare i cuori dei suoi follower con un contenuto decisamente da urlo. Guardare per credere se avete dei dubbi FOTO

Non smette assolutamente di stupire la fantastica argentina che sa sempre come deliziare i suoi fan. Lo ha fatto, ovviamente, con una serie di immagini che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Questa volta noi della redazione siamo andati molto in difficoltà visto che è stata veramente dura scegliere quale foto poteva essere adatta per questo titolo. Abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta visto che erano una meglio delle altre. Poi la scelta è caduta su una con la speranza che vi piaccia.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, il suo selfie è “illegale”

Ancora un altro grande successo che porta la firma di Zaira Nara. Come riportato in precedenza è proprio la degna erede della più conosciuta, ma non importante quanto lei, Wanda. Quello che vi faremo vedere è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. E soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora visto questo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che sta avendo tantissimi di quei “like” che si sta perdendo il conto. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento tanto atteso e che voi non vedevate l’ora arrivasse.

Zaira Nara, questa volta si vola per davvero: che scatto – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai la nostra Zaira che mette in evidenza tutto il suo straordinario repertorio. Un jeans aderente che mette in risalto le sue gambe fino ad arrivare ad un top decisamente troppo mini per i nostri gusti (non che si tratti di un qualcosa di negativo, esattamente il contrario) ed un lato ‘A’ a dir poco fantastico. Il suo selfie sta avendo un grandissimo successo (come dovrebbe essere). Tutti quanti noi siamo rimasti senza parole. Ed anche senza fiato.

Impostazioni privacy