Zaira Nara, una roccia tra le rocce: il perizoma è solo un filo

Siamo fin troppo onesti: non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere qualche immagine da pubblicare in questo articolo e che riguardasse Zaira Nara. Poi la scelta è caduta su una foto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Il nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono particolarmente dubbi. Andiamo a vedere, tutti quanti insieme, di cosa si tratta questa volta. Buona visione – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione e confermare questa ipotetica tesi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Questa volta, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato e superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visionato. Guardare per credere.

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, questa volta esagera per davvero

Se pensavate che la bellissima Zaira Nara volesse concludere il suo 2022 senza condividere un nuovo post siete completamente sulla strada sbagliata. Proprio nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed interessante capolavoro, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro se non un monumento suo tutto da gustare e da vedere. Le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che abbiamo mostrato loro. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Zaira Nara, visione paradisiaca: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato per qualche secondo, dopo aver visto tutto questo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un passaggio fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero ad un livello incredibile. Ci verrebbe da dire, molto tranquillamente, una ‘roccia tra le rocce’. Un fisico che non ha bisogno di presentazioni ed un bikini da urlo. Come il suo perizoma che sembra nascondersi fin troppo bene tra le sue forme.

Impostazioni privacy