Zaira Nara, anche in questa occasione fa vedere a tutti di che pasta è fatta. Non solo: vuole togliere, una volta e per tutte, l’etichetta di essere considerata solamente come la sorella più famosa, ovvero Wanda: la foto lo dimostra eccome
Anche in questa occasione ha davvero stupito tutti quanti noi. Veramente non sappiamo più cos’altro dire in merito che riguardi la bellissima modella argentina. Questa volta il contenuto che ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale Instagram è decisamente illegale e merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Veramente un contenuto di altissima qualità, guardare per credere. Buona visione – FOTO
Direttamente dalla sua Argentina, Zaira Nara condivide un’altra foto che sta raccogliendo già un enorme successo. Innanzitutto per quanto riguarda l’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere. Tanto è vero che sta aumentando con il passare delle ore, davvero un qualcosa di incredibile. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non possono credere a quello che i loro occhi hanno visto. In realtà neanche noi visto che ci sembra davvero assurdo. Nel senso che una bellezza del genere è davvero un qualcosa di molto raro da vedere. Il suo contenuto, però, ci ha notevolmente incuriosito. Non tanto per il selfie (che merita decisamente), ma soprattutto per il suo look che ci ha mandato completamente in tilt. Motivo? Reggiseno in bella vista, anche se addosso ha un giaccone imbottito. Anzi, quasi come se se lo stesse togliendo. Ciò non toglie il fatto che, una volta aver visto quell’immagine, suderemo sicuramente ancora di più rispetto a quello che già stiamo facendo adesso per via delle altissime temperature che ci sono nel nostro paese. Bene, adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.
Ed ecco qui la tanto attesa foto che tutti quanti voi stavate attendendo. Lasciamo stare il giubbotto pesante, ma concentriamoci esclusivamente su altro. Anche perché lo stesso serve a coprire parte del suo corpo, ma non il suo lato ‘A’ decisamente prorompente e messo in bella vista. Tanto è vero che in molti si stanno chiedendo se sia il caso di poter applicare lo zoom in questa immagine. La risposta è scontata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…