Zaira Nara, visione da urlo: il reggiseno non c’è

Zaira Nara ha regalato uno scatto con una visione da urlo ai suoi fan. Instagram è stato preso d’assalto dai followers della modella argentina. Tantissimi i commenti e i “mi piace” raccolti dal post realizzato dalla modella poche ore fa.

Lasciare tutti senza parole sta diventando quasi una prerogativa di Zaira Nara. La modella argentina, infatti, sta riuscendo a sorprendere i fan con i suoi scatti pubblicati su Instagram.

Zaira Nara
Zaira Nara

Il noto social, infatti, è la piattaforma più utilizzata dalla modella argentina. La più giovane delle Nara, infatti, si ispira alla sorella e pubblica nuovi scatti a cadenza quotidiana. Un ritmo al quale si sono abituati subito anche gli stessi utenti che rappresentano il seguito di Zaira. Infatti, i suoi scatti o le sue clip video fanno perdere la testa e la dimostrazione di questo sono la tantissime reazioni che confluiscono ogni volta sotto i suoi post. Infatti, i “mi piace” e i commenti che arrivano sono numerosissimi.

Zaira Nara, amata come Wanda!

Qualcosa di inimmaginabile per un comune mortale, ma non per Zaira Nara che, tutto sommato, è riuscita a ritagliarsi un successo molto importante nonostante tutto. In quel tutto, ovviamente, è compresa la sorella maggiore Wanda che ha una fama davvero mondiale. La maggiore delle Nara ha un seguito pazzesco che tende a superare anche i 15 milioni di followers, un numero pazzesco che supera di un terzo il seguito che può vantare Zaira. Però, Zaira è molto amata ed apprezzata dal pubblico. I suoi contenuti piacciono moltissimo e, per certi versi, colpisce anche la sua incredibile semplicità e questo emerge anche dai tantissimi commenti che è possibile leggere nella sezione commenti.

Zaira Nara, i fan in delirio: il reggiseno non c’è!

Zaira Nara pubblica spesso nuove foto interessanti. Infatti, la modella rinnova sempre il suo feed con nuovi contenuti che lasciano gli oltre 5 milioni di followers che costituiscono il suo seguito praticamente a bocca aperta. I fan, infatti, restano sempre in delirio. Come avvenuto qualche ora fa con l’ultimo scatto pubblicato sul proprio feed. La modella si trova in una prato ed è rivolta di spalle. L’argentina indossa solo un paio di jeans, infatti, la modella non indossa nulla nel lato superiore del corpo. Mentre regala un sorriso radioso a 32 denti ai tantissimi osservatori, Zaira Nara si copre utilizzando le braccia. Alla vista dello scatto, i fan sono rimasti senza parole. Tantissimi i complimenti nella sezione commenti.

Zaira Nara
Zaira Nara
Impostazioni privacy