Zaira Nara, anche la racchetta diventa piccante: tennista bollente

Zaira Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere (e che la vede come assoluta protagonista), ma qui ha veramente esagerato e superato il limite. Guardare per credere – VIDEO

Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. In tutte le versioni sa sempre come catturare la nostra attenzione. Quella da tennista, però, davvero mancava alla nostra collezione. Ed anche in questo caso ci ha veramente sorpreso ancora una volta. Se non avete ancora visto la sua nuova opera d’arte non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita.

Altro capolavoro di Zaira Nara
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, una partita di tennis insieme?

Come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni lo confermiamo anche in questo caso: Zaira Nara non la smette assolutamente di catturare la nostra attenzione. Degna erede della sorella Wanda, su questo non ci sono praticamente dubbi. Non è affatto un mistero che il suo nuovo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere grazie ai suoi follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Anche in una versione del tutto nuova come quella da tennista sa sempre come deliziarci. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti noi stavamo aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento a tutti quanti voi.

Zaira Nara, look travolgente: gonna e top da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Ed eccola qui, pronta per scendere in campo con un look a dir poco sensazionale. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Gonna e top che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Anche in questo caso le parole servono a poco. Bisogna utilizzare solamente gli occhi in questi casi.

Impostazioni privacy