Zaira Nara più piccante della sorella: la minigonna non esiste – VIDEO

Zaira Nara ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un contenuto di altissimo livello e che non poteva assolutamente passare inosservato. Da guardare con la massima attenzione e con tutta la cautela di questo mondo VIDEO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata per la gioia di tutti quanti noi che non potevamo chiedere assolutamente di meglio rispetto a quello che ci ha appena donato. Un post che definire “bollente” è troppo poco. Questa volta ha superato la sorella, non c’è altro da fare se non farle i migliori complimenti per quello che ci ha fatto vedere fino ad ora.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, questa volta ha superato la sorellona

Un filmato che ci ha mandato completamente in bambola. A dire il vero non è che ci volesse molto, ma in questa occasione si è davvero superata ed ha fatto vedere a tutti i suoi follower di che pasta è fatta. Con tanto di benedizione da parte della sorella Wanda che non ha potuto fare altro che lasciare un bel “like” per quello che ci ha donato. Stesso discorso vale anche per i suoi fan che non stavano aspettando altro ed hanno aggiunto, ovviamente, anche un commento di approvazione che in questi casi va più che bene. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Questa volta non ci sarà alcun tipo di spoiler visto che vedrete stesso voi, con i vostri occhi, quello che la splendida argentina ci ha regalato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Pronti per lo spettacolo che sta per iniziare?

Zaira Nara ha davvero esagerato: guardare per credere – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Una Zaira Nara che potete visionare in tutte le salse. Con un look da sera che è semplicemente da sballo. Dei vestiti che mettono in risalto le sue straordinarie forme che ci mandano completamente fuori di testa. Un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Semplicemente fantastica, su questo nessuno può dire assolutamente nulla. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Che spettacolo.