Zaira Nara, anche l’orso resta di sasso: il vestito è illegale

Zaira Nara ha la capacità di mettere in difficoltà non solamente i suoi follower, ma addirittura anche i peluche. No, non siamo impazziti: sappiamo quello che stiamo scrivendo. Tanto è vero che l’orsacchiotto è uno dei protagonisti di questo suo nuovo capolavoro che ha deciso di pubblicare sul suo account di Instagram FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la sorella di Wanda ci mette in seria difficoltà, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria delizia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Come riportato in precedenza non è l’unica protagonista di questo capolavoro visto che, insieme a lei, c’è anche un orsacchiotto. Quest’ultimo, a quanto pare, è visibilmente in difficoltà visto che la presenza da parte dell’argentina è decisamente bollente. Siete pronti per vedere il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Zaira Nara, orsacchiotto in difficoltà: tutto troppo bollente – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorprendente come non mai. Come volevasi dimostrare eccola insieme al suo peluche pronto ad essere baciato da lei. Da come potete ben vedere la stessa chiude gli occhi e mostra dinanzi ai suoi occhi le labbra a dir poco carnose. Anche se la nostra concentrazione è rivolta esclusivamente sul suo vestito che definire “straripante” è assolutamente troppo poco. Un vestito più bucato che mai e che lascia vedere tutto quello che a noi interessa particolarmente. Inginocchiata lascia intravedere anche un lato ‘B’ messo in bella evidenza. In attesa di un altro suo post noi vi lasciamo con questo che merita. Eccome se merita.

Gestione cookie