Zaira Nara il “nude look” stende tutti: l’abito non copre niente

Zaira Nara da impazzire. La minore delle sorelle Nara sorprende come Wanda. La modella, infatti, si è presentata ad una serata con un “nude look” che ha steso i presenti alla festa e, soprattutto, i numerosissimi fan che al seguono su Instagram.

Si scrive Nara e si legge meraviglia. Le due sorelle Wanda e Zaira, in un certo senso, riescono a fare due cose. La prima è stupire, la seconda, invece, è quella di far parlare di sè in ogni occasione.

Zaira Nara

Wanda Nara, certamente, rispetto alla sorella è maggiormente sotto i riflettori. Le sue storie d’amore, i suoi impegni nel mondo del glamour e, soprattutto, le sue interviste l’hanno resa, facilmente, una vera e propria celebrità. Zaira, però, tiene botta. Nata due anni dopo Wanda, Zaira è riuscita nel corso degli anni a non restare nell’ombra della sorella, anzi, a poco a poco è stata capace di costruirsi un ruolo proprio nel mondo della moda e dello spettacolo.

Sono, infatti, moltissime le passerelle che l’hanno vista sfilare e, soprattutto, diversi i format televisivi argentini a cui ha preso parte. Zaira, come la sorella Wanda, tutto sommato, può definirsi come una delle maggiori fotomodelle argentine, vista che è molto richiesta per shooting fotografici. Certo, rispetto a Wanda fa poco parlare di sè per quanto concerne il gossip, ma c’è anche da dire che anche Zaira ha avuto qualche liason con un calciatore. Si tratta di Diego Forlan, ex attacante, tra le altre di Atletico Madrid e Inter. Zaira, in ogni caso, è anche molto presente sui social. La piattaforma più gettonata dall’argentina è Instagram dove risulta molto seguita.

Zaira Nara è praticamente nuda: il vestito è praticamente superfluo!

Zaira Nara ha un seguito sui social di oltre 5.1 milioni di followers. Non sarà la fanbase di Wanda, ma, in ogni caso, è una platea molto vasta. Il suo profilo è sempre ricco di nuovi post che attirano i suoi fan. Sono, infatti, numerosissimi i “mi piace” e i commenti che pervengono ogni volta sotto ogni scatto. La modella riesce, in ogni caso, a sorprendere sempre i propri followers. L’ultimo post consiste in un video che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Infatti, la modella indossa un abito che praticamente è trasparente. Infatti, è possibile ammirare le forme del proprio corpo in maniera limpida. L’unica cosa a coprire il corpo di Zaira Nara è lo slip nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Impostazioni privacy