Zaira è praticamente nuda: lo spacco si apre e la visione è totale

Zaira Nara lascia tutti senza parole. La modella argentina ha pubblicato una foto che ha fatto scatenare tutti i suoi followers che hanno riempito il post con diversi “mi piace” e molteplici commenti. Numeri incredibili raggiunti nel giro di poche ore. 

Zaira Nara ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post pubblicato su Instagram qualche ora fa. La modella argentina, molto attiva suoi social, ha sorpreso ancora una volta la sua “audience” digitale. La giovane Nara, sorella minora di Wanda, riesce a lasciare il segno con ogni suo nuovo scatto o mini video di cui si rende protagonista.

Zaira Nara
Zaira Nara

Post che riempiono il suo feed quasi ogni giorno. Infatti, il profilo della Nara si rinnovo sempre con una certa frequenza. La cosa sembra piacere particolarmente ai tantissimi utenti che seguono la modella. Infatti, sono diversi i “mi piace” e i commenti che confluiscono sotto ogni elemento multimediale. Numeri da capogiro, come da capogiro sono le pose e le mise della modella nei suoi scatti. Nonostante la fama pazzesca della sorella maggiore Wanda, Zaira Nara è riuscita a costruirsi il suo successo in maniera del tutto indipendente. La Nara minore, infatti, si è divisa sempre tra la televisione e le passerelle. Infatti, è diventata una modella di successo internazionale.

I suoi scatti sono noti in tutto il mondo, grazie anche ad Instagram dove è possibile ammirare una parte dei servizi fotografici di cui Zaira è assoluta protagonista. La modella sembra assomigliare in tutto e per tutto alla sorella con la differenza, però, che non ha la stessa presenza di Wanda sui giornali di Gossip.

Zaira Nara, lo spacco è vertiginoso: “e lo slip dov’è?”

Zaira Nara ha un seguito su Instagram costituito da oltre 5,1 milioni di followers, quasi un terzo rispetto a quelli della sorella. Ad ogni modo, la Nara risulta molto attiva pubblicando nuovi scatti quasi ogni giorno. Nuove foto che piacciono moltissimo ai tantissimi fan della modella. Numerosissimi, infatti, i commenti e i “mi piace” che confluiscono sotto ai post. Come avvenuto con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa dalla stessa Zaira. La modella ha pubblicato delle foto tratte direttamente da un party natalizio che si è tenuto in questi giorni a Buenos Aires. La modella indossa un abito di colore avorio molto lungo che presenta uno spacco molto vertiginoso. Tale spacco mette in risalto le gambe e più di un fan si è chiesto la modella indossasse anche gli slip.

Zaira Nara
Zaira Nara