Zaira Nara ‘notte nuda’: il VIDEO è da capogiro

Da tempo ormai i fan di tutto il mondo hanno imparato a seguire ed apprezzare anche Zaira Nara, sorella minore di Wanda, che è abbondantemente uscita dall’ombra mediatica creata intorno a lei. Ora Zaira è una star a tutto tondo ed ogni sua pubblicazione sui social fa rapidamente il giro del web, venendo accolta con grande entusiasmo ed amore da parte dei fan. 

Wanda Nara è naturalmente tra le modelle e showgirl più amate del panorama internazionale, ma ormai non fa eccezione neanche la sorella Zaira, entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo. Su Instagram il suo seguito è in grande espansione ed anche l’ultimo post ha raccolto ampi consensi: bellezza ed eleganza si uniscono al meglio con la più piccola delle sorelle Nara.

Zaira Nara 'notte nuda': il VIDEO è da capogiro
Zaira-Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara esce dall’ombra di Wanda: la bella argentina è sotto i riflettori

Splende forte e chiara anche la stella di Zaira Nara, sorella minore di Wanda ormai nota da tanto tempo anche al grande pubblico, e non solo in Sudamerica. Il suo profilo Instagram vanta la bellezza di 5,1 milioni di followers ed è in costante espansione a suon di post sempre freschi ed accattivanti. Una bellezza rara che nel corso del tempo ha anche fatto parlare spesso di se in termini di gossip. Di recente ha anche parlato per la prima volta di L-Gante al programma tv Intruders: “Lo conosco da tempo, l’ho incontrato a molti eventi. Mi piace veramente. Sì, la verità è che lui mi piace molto. Con Wanda parlo di tutto, fate attenzione ad usare il termine relazione perché sono tutte relazioni. Anche i rapporti di lavoro sono relazioni. Con mia sorella parlo di tutti i problemi ma non mi lascio coinvolgere”.

Meglio non correre quindi, mentre al contrario corre velocissima la notorietà di Zaira Nara, che tra copertine, gossip, social e TV non smette mai di stupire a livello internazionale.

Zaira Nara notte infuocata: il VIDEO della ‘naked night’

Esattamente come la sorella Wanda non passa di certo inosservata anche Zaira, che nell’ultimo post su Instagram ha conquistato ancora una volta, e con buona facilità, il suo grande pubblico. Nello specifico la showgirl e modella argentina ha postato sul noto social network un video intitolato ‘naked night’ in cui appare con un vestitino estremamente sensuale in cui dà l’illusione della nudità vista la trasparenza dell’abito.

Ecco il post condiviso su Instagram da Zaira Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Impostazioni privacy