Zaira Nara, che selfie: costume minuscolo e lato A in fuorigioco

Zaira Nara esagera. Nel suo ultimo post, infatti, la modella argentina ha osato un po’ troppo e i fan non sono rimasti per nulla indifferenti. Infatti, lo scatto è stato tempestato da diverse reazioni. Tantissimi i “mi piace” e i commenti confluiti sotto al post.

Zaira Nara ama stupire e, delle volte, lo fa anche esagerando. I suoi post pubblicati su Instagram sono una prova eloquente di ciò.

Zaira Nara
Zaira Nara

La modella argentina, sorella minore di Wanda Nara, riesce ogni volta a destare stupore nella propria fanbase grazie ai diversi scatti di cui si rende protagonista su Instagram. La nota piattaforma social, infatti, ospita quasi ogni giorno un nuovo post che vede protagonista la modella sudamericana classe 1988. Zaira Nara gode di un grande affetto da parte del pubblico dei social. Un amore che la modella è stata capace di “guadagnarsi” da sola riuscendoci, in poche parole, senza l’ausilio della sorella Wanda. Pur avendo quasi un terzo dei followers della sorella maggiore, Zaira ha comunque una visibilità di tutto rispetto. Grazie ai suoi diversi impegni fotografici è riuscita, in un certo senso, a diventare nota in tutto il Mondo.

Zaira Nara, un “successo” nonostante Wanda

Paradossalmente, però, appare in televisione solo in Argentina. Sono diverse, in tal senso, le apparizioni della Nara in format di marca albiceleste. Se si vuole trovare un altro punto di discontinuità con la sorella Wanda, si può dire che Zaira Nara non è protagonista del gossip come, invece, lo è la sorella. Qualche anno fa, ad esempio, ha avuto una relazione con Diego Forlan, ma poi la cosa non ha avuto ulteriori evoluzioni. L’attaccante uruguaiano e la Nara, infatti, si sono lasciati. Al momento non è dato sapere lo stato “sentimentale” di Zaira, infatti, sui suoi canali social non vi è traccia di tali notizie. Sul feed, invece, sono presenti solo post che vedono solo lei protagonista.

Zaira Nara, selfie da sogno: il lato A è in primo piano

Zaira Nara ha incantato tutti i suoi followers con uno selfie che lascia ben poco all’immaginazione. La sorella minore di Wanda, infatti, è seguita da oltre 5 milioni di utenti che sono rimasti colpiti dall’ultimo scatto pubblicato dalla modella. Si tratta, infatti, di un post che la vede in spiaggia. Zaira è in primo piano e, ovviamente, indossa il bikini. Il lato superiore non sembra coprire molto in lato A tanto da prendersi quasi tutta la scena.

Zaira Nara
Zaira Nara
Impostazioni privacy