Zaira Nara, il lato B ‘aiuta’ l’Argentina al Mondiale: che visione

Se l’Argentina ha vinto nel suo secondo incontro disputato al Mondiale allora deve dire “grazie” ad una tifosa d’eccezione: Zaira Nara. Il motivo di tutto questo lo scoprirete esattamente tra qualche rigo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto, Visione a dir poco paradisiaca – FOTO

Qui veramente siamo arrivati a dei livelli incredibili. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha dimostrato con un post che sta raccogliendo il successo che merita. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Qui le parole non servono affatto. Anche perché abbiamo terminato tutti gli aggettivi che le servono per descriverla. Il nuovo post pubblicato su Instagram sta raccogliendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Per il resto vi auguriamo una buona visione.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, un grande aiuto per la sua Argentina

L’Argentina vince il secondo match del suo girone e riscatta la sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita. A battere il Messico ci ha pensato un gran gol di Lionel Messi e del giovane Enzo Fernandez del River Plate che danno ancora una grande speranza all’Albiceleste di qualificarsi in vista degli ottavi di finale. Adesso, però, sfida cruciale contro la Polonia. Se i sudamericani hanno vinto, però, il merito è anche della donna inquadrata in foto. Sì, proprio la nostra Zaira ha dato quel tocco in più che serviva al team di portare a casa un grandissimo successo. Una nuova immagine pubblica sul suo account ufficiale di Instagram che sta venendo inondata di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto vi auguriamo una buona visione.

Zaira Nara, un lato ‘B’ Mondiale: visione pazzesca – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Il lago ed il cielo azzurro, con tanto di verde, fanno sicuramente la loro parte e da cornice in questa immagine: mai, però, quanto la bellissima Zaira che si mette in posa con una maglia da urlo. Il numero 10 non poteva passare inosservato, così come il suo lato ‘B’ messo in evidenza che manda tutti quanti noi al tappeto. Qui c’è da alzarsi in piedi ed applaudire, che visione signori.

 

 

Impostazioni privacy