Zaira Nara, il vestito in latex sorprende: curve da sogno piccanti

Zaira Nara ammalia con la sua eleganza. Le foto con il suo abito in latex hanno ammaliato tutti i suoi fan presenti su Instagram. Il set fotografico ha fatto scatenare i followers che hanno riempito con “mi piace” e commenti il post pubblicato qualche ora fa.

Zaira Nara è una delle modelle maggiormente note in tutto il mondo. Nel corso di questi anni, però, abbiamo fatto la conoscenza della sorella maggiore che ha sempre fatto parlare di sè in un modo o nell’altro.

Zaira Nara
Zaira Nara

Infatti, la modella argentina che si tratti di gossip o di Calcio, riesce a smuovere sempre “le folle”. La lovestory con Mauro Icardi con la conseguente “procura” degli interessi del bomber hanno fatto scatenare diverse opinioni divergenti. Di fatto, è grazie a Wanda Nara che Mauro Icardi ha compiuto gli ultimi trasferimenti di calciomercato. L’ultimo in ordine cronologico risale a qualche giorno fa e ha visto l’attaccante ex Inter passare dal PSG al Galatasaray. Ad ogni modo, anche Zaira si è fatta conoscere in Argentina per via della sua carriera da modella e non solo. Infatti, la Nara. nata nel 1988, qualche anno fa ha avuto anche un flirt con Diego Forlan, attaccante urugaiano che ha visto la maglia dell’Atletico Madrid e che qualche stagione fa ha giocato con l’Inter.

Zaira Nara, il vestito in latex esalta le curve pericolose: fan KO!

Zaira Nara è riuscita, nel corso del tempo, ha crearsi un successo in maniera del tutto indipendente dalla sorella maggiore. Se Wandita può contare su oltre 12 milioni di followers su Instagram, Zaira, invece, risponde con 4,7 milioni. Un numero di fan di tutto rispetto, che continua a crescere in maniera molto costante. La stessa costanza con la quale la modella argentina posta nuovi contenuti multimediali ogni giorno con una frequenza che lascia i fan di stucco. I followers restano senza parole, però, anche per ciò che è possibile vedere dagli scatti. Infatti, la Nara è protagonista di scatti in cui mette in evidenza tutta la sua bellezza, eleganza e sensualità. Elementi che poi vengono sottolineati dai fan attraverso le numerose reazioni rilasciate sotto al post. Infatti, è possibile notare diversi “mi piace” e commenti, ricchi di apprezzamenti e complimenti, anche nell’ultimo post pubblicato qualche ora fa. La modella, infatti, ha lasciato tutti senza fiato con un set fotografico nel quale indossa un abito in latex di colore rosso. L’abito mette in evidenza le sue curve e i fan sono andati in delirio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Impostazioni privacy