Zaira Nara da sogno: vestito nero labbra rosse che lasciano di sasso

Zaira Nara è da sogno. La modella argentina ammalia con la sua sensualità i suoi fan che la seguono su Instagram. Il video nel giro di poco tempo ha fatto registrare un numero incredibile di visualizzazioni, al pari di quelli delle reazioni da parte dei fan. Innumerevoli, infatti, i “mi piace” e i commenti sotto al post.

Zaira Nara è una delle modelle maggiormente apprezzate negli ultimi tempi. Nonostante il cognome pesante, la modella argentina non sembra stare nell’ombra della più nota sorella Wanda. Infatti, la più giovane delle sorelle Nara, nel corso degli anni è riuscita a ritagliarsi un’importante fetta di successo.

Zaira Nara

Tra set fotografici e programmi televisiva, infatti, è diventata molto nota in Argentina. Una fama che poi le ha consentito di sconfinare e di approdare in tutto il mondo. Nata nel 1988, pare non aver risentito del successo della sorella a cui basta un nulla per far scatenare l’opinione pubblica in un senso o nell’altro. Come è accaduto ultimamente in seguito al suo divorzio con Mauro Icardi e la relazione, ufficializzata anche sui social, con il rapper “L-Gante“. Wanda avrebbe dichiarato di essere pazzamente innamorata del suo nuovo compagno che, come accaduto con l’ex attaccante di PSG e Inter, è di qualche anno più giovane della modella. Una delle differenze sostanziali tra Zaira Nara e Wanda è proprio il fatto che, comunque, della vita privata della sorella minore non si conosce molto. Anzi, qualcosa si, come la sua relazione con Diego Forlan, ex attaccante, tra le altre, di Atletico Madrid e Inter. Al momento, però, resta tutto piuttosto silente in questi termini. Anzi, sembra che Zaira Nara abbia più interesse a regalare nuovi post a quanti la seguono su Instagram.

Zaira Nara incredibile: il vestito nero e le labbra rosse fanno sobbalzare i fan!

La Nara, infatti, è molto seguita sui social. La modella, infatti, vanta un seguito molto vasto. Sono oltre 5,1 milioni i fan che costituiscono la fanbase della modella argentina. Tutti sono impazziti alla visione dell’ultimo post pubblicato su Instagram da parte della Nara. Infatti, il video, nel giro di poco, ha raccolto una marea di reazioni positive. Sono innumerevoli i “mi piace” e i commenti ottenuti dal filmato. Nel video è possibile notare Zaira Nara indossare un abito nero che evidenza la silhouette della modella. A rendere ancora più sensuale la Nara sono le sue labbra rosso fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Impostazioni privacy